ilmessaggero.it
Tesa
77

L'arcivescovo ribelle Viganò irriconoscibile e in incognito va a Monaco a un sit-in di protesta

Città del Vaticano - Barba lunga e bianca, decisamente irriconoscibile da come era qualche anno fa, occhiali più spessi, sguardo circospetto, il …
Mag77 and one more user like this.
Mag77 likes this.
tyrondavid likes this.
lamprotes
Viganò è ribelle come un tempo era ribelle mons. Lefebvre. Entrambi indicano l'esistenza di un cancro in quel del Vaticano, un cancro che bisogna nascondere perché, evidentemente, ci sono parecchi interessi. Allora chi scopre la "pentola" è un ribelle, non lo sono quelli che hanno pervertito la Chiesa fino a farla quasi precipitare... Logica demoniaca!
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
fidelis eternis likes this.
Il cancro va estirpato! Non è mancanza di rispetto o ribellione come vogliono farla passare, è amore per Cristo e la sua Chiesa. È amore per chi la demolisce affinchè abbia a riflettere, a pentirsi e salvare la sua anima.
Gaetano2 likes this.
Gaetano2 likes this.
lamprotes
Per questo oramai sono convinto che uno scisma nel Cattolicesimo è inevitabile. E' assolutamente salutare!! Così eretici e gente che incensa eretici (tipo il qui spesso presente troll "francescano") se ne vanno a fare una chiesuola per conto loro dove se la cantano e se la suonano da soli ...
Maurizio Muscas likes this.
Non è possibile uno scisma. Ma è possibile che facciano un dietrofront. Hanno in mano le chiavi di San Pietro e non è roba loro, è di tutti i cattolici. L' abbiamo ereditato tutti il patrimonio di chiese e di arte cattolica. Con uno scisma ci sbatterebbero fuori. E non è assolutamente giusto. San Pietro intendo la basilica, come tutte le chiese sono dei cattolici da generazioni. Se scisma deve …More
Non è possibile uno scisma. Ma è possibile che facciano un dietrofront. Hanno in mano le chiavi di San Pietro e non è roba loro, è di tutti i cattolici. L' abbiamo ereditato tutti il patrimonio di chiese e di arte cattolica. Con uno scisma ci sbatterebbero fuori. E non è assolutamente giusto. San Pietro intendo la basilica, come tutte le chiese sono dei cattolici da generazioni. Se scisma deve esserci visto che non vogliono recedere dalla ribellione al mandato ricevuto, beh come sono venuti se ne andassero e ricominciassero da zero. Troppo comodo occupare il Vaticano e arraffare tutto. Mi ricorda la fiaba dell' istrice e della volpe.. chi si punge che esca.. Eh no, ci pungiamo ma non usciamo che siamo in casa nostra semmai sbattiamo fuori l' istrice. È una metafora ovviamente ma rende l' idea. Sono loro gli scismatici, loro e i loro plaudenti giullari.
I PAPI PASSANO LA CHIESA RESTA.
PASSERÁ ANCHE BERGOGLIO.
Francesco I likes this.
luca78 and 2 more users like this.
luca78 likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Grande Monsignor Viganó dono di Cristo ai cattolici!
Il Monsignore è fedelissimo di Dio i ribelli a Dio sono i cattomodernisti pachamamici.
il vandea and 3 more users like this.
il vandea likes this.
Gaetano2 likes this.
fidelis eternis likes this.
Maurizio Muscas likes this.
nolimetangere likes this.
Viganò Ribelle?
I ribelli sono altri, uno è all'Inferno, l'altro a Santa Marta.
Gaetano2 and 6 more users like this.
Gaetano2 likes this.
fidelis eternis likes this.
lamprotes likes this.
Suari likes this.
Maurizio Muscas likes this.
nolimetangere likes this.
Marziale likes this.
Maurizio Muscas likes this.