Pella rifugio per i primi cristiani

www.terrasanta.net/…/pella-rifugio-p… Durante la Guerra giudaica del 66 d.C. i cristiani di Gerusalemme fuggono, guidati dal loro vescovo Simone, e trovano riparo a Pella nella valle del Giordano.
Stat Crux and one more user like this.
Stat Crux likes this.
Walter likes this.
Marziale
"...casupola, situata in uno scantinato di una costruzione addossata al fianco del monte, caratteristica di questa città che sale a scaglioni, di modo che il terreno del lato ovest è il secondo piano del lato est, ma in realtà è un terreno anche la, perché vi si può accedere dalla via soprastante che è al livello dell’ultimo piano. Non so se riesco a spiegarmi bene." La cittadina di Pella nelle …More
"...casupola, situata in uno scantinato di una costruzione addossata al fianco del monte, caratteristica di questa città che sale a scaglioni, di modo che il terreno del lato ovest è il secondo piano del lato est, ma in realtà è un terreno anche la, perché vi si può accedere dalla via soprastante che è al livello dell’ultimo piano. Non so se riesco a spiegarmi bene." La cittadina di Pella nelle visioni di Maria Valtorta.
Marziale
Fantastico! Veramente il terreno digrada come nella visione e la cittadina sarà apparsa come una piccolissima Matera.
Kiakiar and one more user like this.
Kiakiar likes this.
Francesco I likes this.