"Anima benedetta, solleva i tuoi occhi verso di Me e consolaMi con il tuo silenzio!"

www.t.me/giovanipromanduria Spesso di ritroviamo a criticare il modernismo che imperversa spesso nella Chiesa, ma ci fermiamo mai a pensare cosa prova Gesù in tutto questo e cosa chiede ai …
giovanipromanduria
@Spada: è giusto ciò che dice e rispetto il suo punto di vista ma si ricordi che ognuno, in quanto battezzato, ha il dono dello Spirito Santo che aiuta a discernere se invocato con fede.
Dio la benedica!
Spada
@giovanipromanduria senza denigrare la vostra buona volontà, dato che le rivelazioni private non sono dogma di fede, preferisco attenermi alla valutazione della Chiesa, adeguandomi allorquando fosse riveduta. Lode a Dio.
giovanipromanduria
giovanipromanduria
@Spada: sappiamo che la curia locale ha dichiarato la non soprannaturalità degli eventi non accertandosi mai a dovere né sull'apparizione né sulla persona coinvolta. Visto il rilievo mondiale che ha l'apparizione di Manduria, a nostro umile avviso, sarebbe stato meglio accertare i fatti in maniera più approfondita istituendo, ad esempio, una commissione che andasse più a fondo. Inoltre non è …More
@Spada: sappiamo che la curia locale ha dichiarato la non soprannaturalità degli eventi non accertandosi mai a dovere né sull'apparizione né sulla persona coinvolta. Visto il rilievo mondiale che ha l'apparizione di Manduria, a nostro umile avviso, sarebbe stato meglio accertare i fatti in maniera più approfondita istituendo, ad esempio, una commissione che andasse più a fondo. Inoltre non è stato mai approfondito da chi di dovere, il contenuto del messaggio cioè in che cosa non sarebbe in comunione con il Magistero ma lo si è combattuto indirettamente mettendo a tacere lo strumento che ancora oggi è in obbedienza.
Nonostante tutto però ci consola l'epilogo che ha avuto la mariofania di Amsterdam. Dopo la dichiarazione di non soprannaturalità, nel 2012 il nuovo vescovo ribalta il decreto riconoscendo il titolo con il quale la Madonna è apparsa.
Che dire, Dio fa bene tutte le cose!
Buon cammino anche a lei!
Spada
@giovanipromanduria La Chiesa dichiara la non soprannaturalità delle apparizioni di Manduria. Come in tutti gli altri casi, l' esito è stato ottenuto dopo aver svolto approfondite valutazioni. Quindi questa non è più la necessaria prudenza iniziale, bensì il giudizio definitivo. Riconoscendo come nostra Madre amorevole la Chiesa fondata da Cristo, abbiamo il grande dono di poterci ciecamente …More
@giovanipromanduria La Chiesa dichiara la non soprannaturalità delle apparizioni di Manduria. Come in tutti gli altri casi, l' esito è stato ottenuto dopo aver svolto approfondite valutazioni. Quindi questa non è più la necessaria prudenza iniziale, bensì il giudizio definitivo. Riconoscendo come nostra Madre amorevole la Chiesa fondata da Cristo, abbiamo il grande dono di poterci ciecamente affidare alle Sue istruzioni. Nonostante ciò, il Signore coglie ogni occasione per farsi incontrare, e con grande gioia di tutta la Chiesa l' avete accolto. Che il Signore continui ad illuminare il vostro Cammino verso la santità.
giovanipromanduria
@Spada: la storia delle apparizioni mariane ci insegna come esse siano state aspramente combattute anche da parte del clero. È giusto che la Chiesa faccia il suo percorso... Noi preghiamo ed offriamo ogni giorno i nostri sacrifici per il Trionfo della Verità sui fatti e per la Chiesa intera.
Sul sito che riporti c'è anche www.giovanipromanduria.org: teniamo a precisare che noi non siamo lega…More
@Spada: la storia delle apparizioni mariane ci insegna come esse siano state aspramente combattute anche da parte del clero. È giusto che la Chiesa faccia il suo percorso... Noi preghiamo ed offriamo ogni giorno i nostri sacrifici per il Trionfo della Verità sui fatti e per la Chiesa intera.
Sul sito che riporti c'è anche www.giovanipromanduria.org: teniamo a precisare che noi non siamo legati alla signora Debora Marasco ma diamo la nostra libera testimonianza sui fatti che hanno interessato la cittadina di Manduria perché la Vergine dell'Eucaristia ha operato nella nostra vita una radicale conversione avvicinandoci a Gesù Eucaristia divenendo suoi servi adoratori e riparatori.
Numerose sono le testimonianze di sacerdoti che hanno assistito sin dagli inizi agli eventi. Inoltre testate internazionali come Stella Maris si sono occupate del caso e te ne segnaliamo il link:
QUANDO "LA CHIESA HA PARLATO!"
Dio ti benedica!
Spada
Massimo M.I. and one more user like this.
Massimo M.I. likes this.
Michele92 shares this.