Language
7 2 998

"Anima benedetta, solleva i tuoi occhi verso di Me e consolaMi con il tuo silenzio!"

www.t.me/giovanipromanduria Spesso di ritroviamo a criticare il modernismo che imperversa spesso nella Chiesa, ma ci fermiamo mai a pensare cosa prova Gesù in tutto questo e cosa chiede ai …
Write a comment
@Spada: è giusto ciò che dice e rispetto il suo punto di vista ma si ricordi che ognuno, in quanto battezzato, ha il dono dello Spirito Santo che aiuta a discernere se invocato con fede.
Dio la benedica!
Write a comment
Spada
@giovanipromanduria senza denigrare la vostra buona volontà, dato che le rivelazioni private non sono dogma di fede, preferisco attenermi alla valutazione della Chiesa, adeguandomi allorquando fosse riveduta. Lode a Dio.
Write a comment
@Spada: sappiamo che la curia locale ha dichiarato la non soprannaturalità degli eventi non accertandosi mai a dovere né sull'apparizione né sulla persona coinvolta. Visto il rilievo mondiale che ha l'apparizione di Manduria, a nostro umile avviso, sarebbe stato meglio accertare i fatti in maniera più approfondita istituendo, ad esempio, una commissione che andasse più a fondo. Inoltre non è … More
Write a comment
Spada
@giovanipromanduria La Chiesa dichiara la non soprannaturalità delle apparizioni di Manduria. Come in tutti gli altri casi, l' esito è stato ottenuto dopo aver svolto approfondite valutazioni. Quindi questa non è più la necessaria prudenza iniziale, bensì il giudizio definitivo. Riconoscendo come nostra Madre amorevole la Chiesa fondata da Cristo, abbiamo il grande dono di poterci ciecamente … More
Write a comment
@Spada: la storia delle apparizioni mariane ci insegna come esse siano state aspramente combattute anche da parte del clero. È giusto che la Chiesa faccia il suo percorso... Noi preghiamo ed offriamo ogni giorno i nostri sacrifici per il Trionfo della Verità sui fatti e per la Chiesa intera.
Sul sito che riporti c'è anche www.giovanipromanduria.org: teniamo a precisare che noi non siamo lega… More
Write a comment