Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

9 Febbraio 2013 – Non dimenticare che tu sei lo scrivano. Io sono l’autore

Mia amata figlia prediletta, mentre i Miei Messaggi si diffondono rapidamente, tu, in questo momento, sei vittima di un feroce attacco da parte di satana e del suo esercito di demoni. Essi danzano …More
Mia amata figlia prediletta, mentre i Miei Messaggi si diffondono rapidamente, tu, in questo momento, sei vittima di un feroce attacco da parte di satana e del suo esercito di demoni. Essi danzano intorno a te ovunque allo scopo di distrarti, di farti del male e di tormentarti, tutti con un solo obiettivo: quello di interrompere questo lavoro.
Dico questo per avvertirti che quanto più la Mia Santa Parola sarà ascoltata e l’uomo affamato di ricevere la Mia Grazia, tanta più miseria dovrà essere sopportata da voi. Tutti coloro coinvolti in questa missione sentiranno ora gli effetti di tali attacchi. Sarà così che voi saprete che essi vengono dal maligno.
Sarete tormentati dalla tentazione di ridurre la quantità di tempo che dedicate a Me nelle vostre preghiere. Sarete interrotti ogni istante quando tenterete di portare a termine le attività che vi saranno richieste per fare la Mia Santa Volontà.
Contestati in ogni occasione da altri che tentano di bloccare la pubblicazione dei Miei …
More