3 Gennaio 2013 – Chiamo tutti coloro che non sono sicuri se Io esisto o no.

Mia amata figlia prediletta, Chiamo tutti coloro che non sono sicuri se Io esisto oppure no. Mi rendo conto quanto sia difficile per voi credere in una vita diversa da quella che vivete ora. So che …More
Mia amata figlia prediletta, Chiamo tutti coloro che non sono sicuri se Io esisto oppure no.
Mi rendo conto quanto sia difficile per voi credere in una vita diversa da quella che vivete ora. So che è difficile accettare la Mia Divina Presenza. Eppure dovete sapere che quando amate qualcuno, è la presenza di Dio nella vostra anima che permette questo dono. Usate questo amore per invocarmi ed Io parlerò al vostro cuore.
Questo è un’epoca in cui, molto presto, saprete istintivamente che molti eventi in tutto il mondo sono causati dal male presente nel cuore degli uomini che ospitano la crudeltà nelle loro anime.
Questo è il tempo in cui farò sentire la Mia Voce fra di voi. Parlo attraverso i Miei profeti per illuminarvi, in modo da potervi mostrare l’amore che ho per voi. Non Mi respingete. Dentro la vostra anima c’è una fiammella di conoscenza di Me. Ora è giunto il momento di riflettere sul vostro futuro, perciò dovete sapere questo: senza di Me, senza il Mio Amore e la Mia Misericordi…
More