7 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Molti crederanno che l’anticristo sia un santissimo uomo

Figlia mia, se mio Figlio, Gesù Cristo, vivesse oggi sulla Terra, sarebbe assassinato. Nessun dirigente della sua Chiesa Lo accetterebbe. Diventerebbe oggetto di scherno, poi sarebbe temuto e talment…More
Figlia mia, se mio Figlio, Gesù Cristo, vivesse oggi sulla Terra, sarebbe assassinato. Nessun dirigente della sua Chiesa Lo accetterebbe. Diventerebbe oggetto di scherno, poi sarebbe temuto e talmente disprezzato al punto da farlo crocifiggere proprio come una volta.
Questa volta mio Figlio verrà solo in Spirito e, per Ordine di mio Padre, Egli non apparirà sulla terra come un uomo, in carne e ossa. Mi preme che questo Messaggio sia chiaro a tutti, perché molti verranno nel Suo Nome, ma uno di loro salirà prepotentemente alla ribalta e dirà di essere mio Figlio, ma questa sarà una bugia.
L’anticristo sorgerà e diventerà così potente che la sua immagine sarà vista ovunque. Saranno erette statue con la sua immagine e il suo volto apparirà costantemente nei notiziari e sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Sarà applaudito dai leader più potenti, ma sarà solo dal momento in cui egli sarà pubblicamente accolto e quindi sostenuto dal falso profeta, che eserciterà veramente la sua …
More