9 Gennaio 2013 – Quando rimuovete la Verità o la manipolate, non è più la Verità. Tutto ciò che …

Mia amata figlia prediletta, quanto sono familiare nella lingua degli uomini, ogni singolo giorno, eppure sono così lontano da loro. Molti istintivamente pronunciano il Mio Nome ad alta voce nel loro…More
Mia amata figlia prediletta, quanto sono familiare nella lingua degli uomini, ogni singolo giorno, eppure sono così lontano da loro.
Molti istintivamente pronunciano il Mio Nome ad alta voce nel loro modo di esprimersi, senza realmente rendersi conto di come lo utilizzano. Non solo non sono venerato ma non Mi è dimostrato nessun tipo di rispetto. Il Mio Nome è usato per maledire gli altri, in momenti di grandi screzi. Quanto Mi fa male e Mi ferisce essere utilizzato in questo modo.
Molti usano il Mio Nome nelle conversazioni quotidiane ma non in un modo che ricordi il Mio ruolo di Salvatore della razza umana.
Come vorrei poter invitare gli atei e gli agnostici ad ascoltare come utilizzano il Mio Nome nelle loro conversazioni quotidiane. Se si tratta solo di un’abitudine, perché non usate un’altra forma di espressione? Perché Mi inserite se non mi accettate? Perché Mi usate sotto forma di bestemmia, sebbene non credete alla Mia esistenza?
Tante persone Mi respingono come se non fossi …
More