Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

12 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Presto, la preghiera dell’Ave Maria non si sentirà più …

Figlia mia, proprio come l’Immagine di mio Figlio, la sua Parola e la sua Promessa di tornare verranno ignorate e poi sradicate, così sarà per ogni riferimento a Me, la vostra amata Madre. Ben prest…More
Figlia mia, proprio come l’Immagine di mio Figlio, la sua Parola e la sua Promessa di tornare verranno ignorate e poi sradicate, così sarà per ogni riferimento a Me, la vostra amata Madre.
Ben presto, la preghiera dell’Ave Maria non sarà più sentita all’interno o all’esterno della Chiesa di mio Figlio. Saranno molto contestati coloro che visitano i miei santi Santuari e i gruppi Mariani saranno criticati per molte ragioni, tutte infondate. Ogni riconoscimento dell’autenticità delle apparizioni che riguardano me, la Beata Vergine Maria, la Madre di Dio, sarà ignorato. Presto una struttura completamente rinnovata della Chiesa di mio Figlio sulla Terra imporrà il silenzio su qualunque cosa mi riguardi. Le mie devozioni saranno abolite in molte chiese, sotto il nuovo regime che decideranno di introdurre in futuro. Sarò dimenticata e poi disprezzata da coloro che pretenderanno di rappresentare una nuova e moderna chiesa aperta a tutti, che non avrà nessuna somiglianza con la Chiesa …
More