Alice5
171,4K

Scusate ma ho bisogno di sfogarmi...

Scusate questo mio sfogo ma a volte le cose non si riescono a tenere troppo dentro. Tempo fa io e mia sorella abbiamo iniziato a stare male, ma in un modo molto strano.....sembrava che una nuvola nera …Altro
Scusate questo mio sfogo ma a volte le cose non si riescono a tenere troppo dentro. Tempo fa io e mia sorella abbiamo iniziato a stare male, ma in un modo molto strano.....sembrava che una nuvola nera di cattiveria ci avesse avvolto fino a coinvolgere tullo, lavro, rapporti con i genitori...tutto. Ad un certo punto mi viene in mente di cercare in siti cattolici affidabili quali fossero i sintomi di un'azione malefica ....in questi siti si parla chiaramente di maleficio, vengono elencati i sintomi e tranne l'avversione al sacrov(anche se a dire la verità stare a messa stava diventando molto difficile, come un qualcosa che ci spingesse ad uscire.
Bene a questo punto andiamo ad un santuario molto famoso che non nominerò e per farla breve il sacerdote esorcista da cui era stata indirizzata mia sorella inizia a gridare, presenti molte altre persone" Allora forza mi dica quali sono questi problemi spirituali?????" con un tono di una crudeltà inimmaginabile per di piu di fronte ad altre persone …Altro
Acchiappaladri
@Alice5
Anche il mio "mi piace" ovviamente è solo per esprimerle la mia comprensione per le straordinarie difficoltà che lei deve sopportare.
Non ho capito bene che cosa è accaduto con l'ultimo esorcista: se egli ha ben compreso la (almeno) praeternaturalità delle sue esperienze, perché non ha iniziato a curarla con esorcismi?
Riguardo al suo parroco, perdoni se mi ripeto: cambi parrocchia! La …Altro
@Alice5
Anche il mio "mi piace" ovviamente è solo per esprimerle la mia comprensione per le straordinarie difficoltà che lei deve sopportare.

Non ho capito bene che cosa è accaduto con l'ultimo esorcista: se egli ha ben compreso la (almeno) praeternaturalità delle sue esperienze, perché non ha iniziato a curarla con esorcismi?

Riguardo al suo parroco, perdoni se mi ripeto: cambi parrocchia! La S. Messa probabilmente è valida anche lì, ma perché farsi torturare da eresie pronunciate dal pulpito?
MariaRosaMystica
@Alice5 scusi il like, ma il "sono disgustata" non c'è... Questi sono casi in cui si è umanamente molto ma molto impotenti. La ricorderò nelle mie povere preghiere.
Alice5
Ringrazio mia sorella che mi è vicina in questo periodo e che ha voluto aiutarmi divulgando uno dei tanti fatti vergognosi che sto subendo da anni.
Premetto che in vita mia non ho mai creduto ai malefici attribuendoli in gran parte ad una sorta di autosuggestione.
Ho deciso di rivolgermi alla chiesa cattolica solo quando mi hanno informato che sulla mia persona si compivano rituali di tipo massonico …Altro
Ringrazio mia sorella che mi è vicina in questo periodo e che ha voluto aiutarmi divulgando uno dei tanti fatti vergognosi che sto subendo da anni.
Premetto che in vita mia non ho mai creduto ai malefici attribuendoli in gran parte ad una sorta di autosuggestione.
Ho deciso di rivolgermi alla chiesa cattolica solo quando mi hanno informato che sulla mia persona si compivano rituali di tipo massonico satanico con la finalità di far credere che io avessi un qualche dono di chiaroveggenza o simili,addirittura arrivando a far credere che attraverso di me possono parlare con i defunti.addossandomi quello che negli atti degli apostoli viene citato come spirito di divinazione.
Non descriverò nel dettaglio le tecniche usate da questi soggetti ,tecniche di manipolazione mentale e suggestione anche fin troppo bene conosciute dalle forze dell'ordine . ( ipnosi, manipolazione mentale con i colori, i suoni ,la luce, atti di bullismo , minacce più o meno velate ,tutti comportamenti compiuti ''sul filo della legalità'' per rendere quasi impossibile una denuncia diretta ) insieme a rituali di tipo satanico e non racconterò nemmeno l'infinita serie di calunnie che hanno diffuso sul mio conto arrivando a fingere di conoscermi, facendo persino credere che tra me e gli appartenenti a questa specie di setta ci fossero stati contatti, relazioni , fino ad arrivare al vaneggiamento totale parlando di contatti mentali, conversazioni a distanza e non so cos'altro, per indurre le persone a credere che io sapessi cosa stava accadendo.
Quando ho deciso per la prima volta di consultare un sacerdote per avere una spiegazione dei fenomeni del tutto impossibili da ascrivere all'ordinarietà o alla normalità ,mi sono trovata ad avere a che fare con persone che senza mezzi termini mi facevano capire di essere perfettamente al corrente di tutto ciò che stava accadendo ,dicendomi chiaramente ''devi sopportare''
Il primo esorcista ai cui mi sono rivolta dopo avermi detto che riscontrava la presenza di un maleficio da lui stesso definita '' legatura'' ripetendomi continuamente '' e ma anche se attraverso di te compiono il male tu non ti devi preoccupare''
mi ha fatto delle preghiere di liberazione ,comuni preghiere che si possono scaricare persino da internet. La situazione anzichè migliorare peggiorava. Gli chiesi quindi se potevo rivolgermi ad un esorcista che potesse compiere il rito prescritto dalla chiesa, la sua risposta testuale è stata'' le sconsiglio vivamente di intraprendere questa strada, a volte bisogna essere uno strumento ''.
Ho provato a contattare altri esorcisti vicini alla mia diocesi :
Il primo dopo avermi detto
''Prenda pure un appuntamento vediamo cosa si può fare'' non ha più risposto al telefono arrivando a spegnermi il telefono in faccia. In altre diocesi senza nemmeno che io dicessi per quale motivo desideravo un colloquio con il sacerdote esorcista mi rispondevano che non essendo della diocesi non potevo nemmeno parlarci.
Mi sono recata da un esorcista , che in base ad articoli on line ,sembrava esperto ,il quale mi riceve.Quando gli ho fatto presente che fino a quel momento non credevo ai malefici mi ha risposto testuale'' e...invece esistono e hanno anche un certo effetto'' Quando gli ho spiegato i fenomeni di cui ero vittima e lo scopo per il quale avvenivano, ha risposto testuale '' e ma magari il dono della chiaroveggenza...'' si e poi prolungato in una spiegazione su come gli ortodossi fanno gli esorcismi rispetto ai cattolici ,per poi arrivare a dire '' che magari qualcuno voleva farmela pagare per non essermi comportata in un certo modo o addirittura testuale '' per le mie mancate frequentazioni''
Si è inoltre messo a fare riferimenti a situazioni dalla mia vita che non avrebbe in alcun modo potuto conoscere poichè era in assoluto la prima volta che mi vedeva .
Si è poi messo a parlarmi di come i cristiani devono sopportare, di come Gesù chiamava amico Giuda ,che bisogna perdonare e soprattutto sopportare!.
Concludo ringraziando di nuovo mia sorella che come me subisce gli effetti di questa vera e propria violenza attuata da '' pseudo massoni figli di papà che giocano a fare Dio con la vita degli altri '' e che possono permettersi di farlo solo per la vigliaccheria ,ma sarebbe meglio dire l'omertà volontaria, di tutti coloro che sanno , vedono ,si approfittano e si compiacciono di veder soffrire chi non ha possibilità di difendersi.
Aggiungo che cercano persino di impedirmi di andare a messa
La maggior parte dei sacerdoti della mia città sa ciò che avviene .Il prete che dice la messa in cui vado si è messo persino a fare prediche blasfeme
La donna samaritana che ha avuto 5 mariti in realtà vuol dire che ha avuto 5 esperienze di fede...
San giovanni era deluso nel vedere che Gesù cristo era il messia per questo gli manda a chiedere sei tu o dobbiamo aspettarne un altro...
Nessuno ci dice che San Tommaso abbia davvero toccato le piaghe di Gesù risorto...
alda luisa corsini
Purtroppo le preghiere di liberazione sono state vietate in Chiesa, all'indomani della morte di padre Amorth, della cui perdita in Vaticano non si è sentita neppure l'eco (i suoi delfini l'hanno tradito, diciamola tutta). Questo però non Le impedisce di farle in privato, insieme a quelle genealogiche e di guarigione. Le auguro ogni bene.
Acchiappaladri
@antiprogressista
concordo che sarebbe utile agli altri documentare con nome è cognome le malefatte, però cerchiamo di comprendere il dolore di @Alice5 :
suppongo che per lei sia già stato difficile denunciare anonimamente le difficoltà che sta vivendo.
Nicolaos
I preti sono come le puttane: vanno con tutti e non amano nessuno. (don Milani)
antiprogressista
Gentile signora Alice, ha fatto molto male a non nominare il nome di quel santuario: bisogna capire chi sono i lupi travesti da pastori e cominciare ad isolarli, in modo tale che altri fedeli in difficoltà non cadano nelle loro grinfie: basta con l'omertà: se quel santuario è famoso e quello è l'esorcista del luogo, è giusto che non possa più "prendere in trappola" nessuno.
Acchiappaladri
@Alice5
Gentile signora: purtroppo non tutti i sacerdoti hanno la stessa "capacità professionale" (oggi, come giustamente notava un altro commentatore, oltre alle carenze caratteriali, all'ignoranza culturale e alla disonestà c'è pure diffusa la carenza di Fede Cattolica) nell'esercizio del loro ministero.
La sua dolorosa esperienza mostra che oggi ci sono problemi anche fra i pochi esorcisti …Altro
@Alice5
Gentile signora: purtroppo non tutti i sacerdoti hanno la stessa "capacità professionale" (oggi, come giustamente notava un altro commentatore, oltre alle carenze caratteriali, all'ignoranza culturale e alla disonestà c'è pure diffusa la carenza di Fede Cattolica) nell'esercizio del loro ministero.
La sua dolorosa esperienza mostra che oggi ci sono problemi anche fra i pochi esorcisti rimasti.
Con santa pazienza PROVI ALTRI ESORCISTI: prima di mettersi a viaggiare su e giù per l'Italia probabilmente con contatti epistolari potrà già accertare chi può essere più disponibile per darle assistenza.
alda luisa corsini
Può contattare un esorcista molto autorevole, allievo di Padre Amorth, Don Fiorenzo Castorri che opera a Sarsina nella Basilica di San Vicinio: v. noalsatanismo.wordpress.com/…/intervista-alle…
Sam Gamgee
Gent.le Sig.ra Alice ,se ha gia' fatto presso psicologi e/o psichiatri i passi giusti ma senza esito ,
forse puo' provare a contattare l'esorcista Padre Francesco Bamonte ,di cui puo' vedere diversi video su Youtube . Auguri.
Diodoro
@Daniela Rotelli Il Fonte Battesimale è stato sempre nei pressi dell'ingresso, o in un edificio a parte (Battistero - alcuni sono più belli delle rispettive chiese).
Questo significava "il bimbo portato al Battesimo è segnato tragicamente dal Peccato Originale, che lo fa soggiacere al Principe di questo mondo. Dio lo libera e lo fa Suo figlio adottivo tramite il Sacramento della rinascita dall'acqua …Altro
@Daniela Rotelli Il Fonte Battesimale è stato sempre nei pressi dell'ingresso, o in un edificio a parte (Battistero - alcuni sono più belli delle rispettive chiese).
Questo significava "il bimbo portato al Battesimo è segnato tragicamente dal Peccato Originale, che lo fa soggiacere al Principe di questo mondo. Dio lo libera e lo fa Suo figlio adottivo tramite il Sacramento della rinascita dall'acqua e dallo Spirito. Il diavolo viene costretto a lasciare la presa".

Adesso il Fonte Battesimale è stato portato spesso nei pressi dell'Altare. L'acqua santa agli ingressi (rinnovazione del Battesimo) spesso manca. Questo significa "Il diavolo, se c'è, non ci riguarda"
MariaRosaMystica
Cara Sorella, coraggio!
Sancte Joseph
Da quando hanno cacciato San Michele Arcangelo dalla Chiesa e i sacerdoti hanno girato le spalle a Cristo, i demoni hanno libero accesso in chiesa.Padre Amorth è di aiuto
Diodoro
@alda luisa corsini E siamo obbligati a costatare che sono fuori dalla fede della Chiesa... come molto Clero. Lo scrivo per sottolineare che "oggi" (da moltissimo tempo) il problema principale non è se i Sacerdoti peccano "umanamente" o no, ma se e quanto sono eretici o ereticizzanti
alda luisa corsini
Coraggio, Alice5!!
alda luisa corsini
A me è successo in confessionale, con la porta aperta perchè sentiva caldo, con un timbro di voce così alto che tutti hanno saputo i fatti miei. Adesso siamo "obbligate" a riparare per loro e a pregare per la loro anima confusa. 🤗 😇 🙏
polos
Per favore, chieda alla santa anima di Padre Amorth, dal Paradiso, un consiglio pratico e utile... sono certo che Le risponderà!!