Benedetto sotto il "controllo totale" di Gänswein - Denuncia Viganò

L'arcivescovo Gänswein filtra tutte le informazioni destinate a Benedetto XVI fin dall'inizio del suo pontificato, scrive l'arcivescovo Carlo Maria Viganó su LaVerita.info (16 gennaio). Viganó ricord…
Giangian
Leggo sempre con interesse gli interventi di Viganò...ma a questo punto una domanda me la pongo...come mai Benedetto XVI ha conferito l'ordinazione episcopale ad un soggetto così manipolatore e viscido? Se è vero che Benedetto gli dava dell'ufficiale della Gestapo, avrebbe dovuto allontanarlo dalla curia romana e rinviarlo a fare il prete in Germania...tante cose non mi tornano...saranno svelate …More
Leggo sempre con interesse gli interventi di Viganò...ma a questo punto una domanda me la pongo...come mai Benedetto XVI ha conferito l'ordinazione episcopale ad un soggetto così manipolatore e viscido? Se è vero che Benedetto gli dava dell'ufficiale della Gestapo, avrebbe dovuto allontanarlo dalla curia romana e rinviarlo a fare il prete in Germania...tante cose non mi tornano...saranno svelate a tempo debito.
Se avverrà ciò che io non vorrei, allora sappi che i tempi volgeranno verso la fine. Tutto sarà causa peccato, fattosi perverso da rendere gli uomini ladri, ingannatori, assassini. Si accaniranno contro i loro figli al punto da ucciderli. I figli accoltelleranno i genitori. Anche le famiglie si flagelleranno con facili tradimenti. Quando gli uomini avranno legiferato ogni legge per facilitare la …More
Se avverrà ciò che io non vorrei, allora sappi che i tempi volgeranno verso la fine. Tutto sarà causa peccato, fattosi perverso da rendere gli uomini ladri, ingannatori, assassini. Si accaniranno contro i loro figli al punto da ucciderli. I figli accoltelleranno i genitori. Anche le famiglie si flagelleranno con facili tradimenti. Quando gli uomini avranno legiferato ogni legge per facilitare la morte, la divisione delle famiglie, quando si giustificherà la perversione tra i simili, quando la carne prevarrà sullo spirito e si dissiperà la vita, quando le guerre infuocheranno la terra; quando la natura si ribellerà contro di voi, sappi che i tempi volgono verso la fine.”
Schio 2002
interessante .....il pezzo finale .....della visione dei tre PRELATI in fondo al messaggio ...

25 Marzo 2010

San Michele Arcangelo:
“Voi sapete ciò che vi aspetta! Apritemi le porte, non impeditemi di entrare, ma pregate perché io intervenga. Quando sarò introdotto per stare come custode presso i tabernacoli, quando il mio nome sarà di nuovo invocato la gente correrà nelle Chiese di Dio, ove …More
interessante .....il pezzo finale .....della visione dei tre PRELATI in fondo al messaggio ...

25 Marzo 2010

San Michele Arcangelo:
“Voi sapete ciò che vi aspetta! Apritemi le porte, non impeditemi di entrare, ma pregate perché io intervenga. Quando sarò introdotto per stare come custode presso i tabernacoli, quando il mio nome sarà di nuovo invocato la gente correrà nelle Chiese di Dio, ove oggi è entrato satana, nella Chiesa la battaglia farà strage ferocemente, Vescovi contro vescovi, Cardinali contro cardinali.
Se non pregate e fate penitenza, vi sarà grande guerra di un'ampiezza tale che senza l'intervento del Padre pochi resterebbero ad abitare sulla terra. L'uomo ha creato gli strumenti per la sua distruzione per amore del guadagno e per la sua potenza.
Io, Michele, custode della casa di Dio, avverto tutti voi Cardinali e Vescovi che è necessario riparare il danno da voi fatto, che ha rovinato le anime.
E' un ordine del Padre a tutti coloro che hanno l'autorità di farlo, di scomunicare e destituire coloro che cercano di distruggere la fede.
Tutti coloro fra voi, che si uniscono alle società segrete e alla massoneria, saranno condannati nell'abisso eterno per sempre.
E tutti coloro, che si alleano con i fratelli separati per fare compromessi sulla fede, siano scomunicati e destituiti per sempre.

Tra poco infurierà la lotta, non solo, vi sarà una grande guerra con le armi nucleari ma anche una guerra religiosa, la guerra contro l'anticristo.
I vostri giornali, anche quelli cattolici, saranno ceduti e consegnati ai nemici di Dio, che cercano di distruggere la Chiesa.
Voi avanzate nel giorni dell'Apocalisse e tutto ciò che è scritto sarà realizzato. satana ha il controllo di molte alte autorità nella Mia Chiesa, quella di Dio, e nella città santa di Roma.

Il vostro Vicario è circondato da traditori, i quali hanno scelto il suo successore.
Grandi sono le sofferenze per il Papa. Pregate molto affinché il Papa Benedetto XVI non sia tolto.
Guai al mondo! Sarà ri-crocifisso il Corpo mistico di Cristo”


((((Auricchia: “A Questo punto, San Michele con la mano destra indica tre Cardinali e scrive una lettera iniziale al di sopra dì ognuno. Poi con sdegno mostra il quarto Cardinale che aveva sulla testa un cappello di Vescovo rotondo e violetto, su di lui scrisse l'iniziale quindi spiegò la loro iniziale.))))

(?): “PREGATE, PREGATE PER LORO AFFINCHÉ ESCANO DALLE TENEBRE.
ESSI SONO CIECHI E DIRIGONO MALE I LORO DIPENDENTI.

IL PRIMO ARRECA GRANDE DANNO AL SANTO PADRE, CAMBIANDO LA SUA CORRISPONDENZA, EGLI STESSO RISCRIVE LE SUE LETTERE E LA SUA POSTA.”

fonte:Madonnadelpino.altervista.org
maria immacolta likes this.
Maurizio Muscas likes this.
Si era capito.
Chi meglio di qualcuno di cui papa Benedetto si fida?
Veritasanteomnia likes this.
L'abbraccio dell'anaconda.
Suari likes this.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Christoforus78 likes this.