1 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: chiedo che voi iniziate adesso la Novena della Salvezza

Figlia mia, Io sono la Donna vestita di sole ed è il sole che rappresenta la Luce di Dio nel mondo. Senza il sole, non c’è Luce. Senza Luce, non c’è Vita. Senza Dio, non c’è che la morte. Il mio ruol…More
Figlia mia, Io sono la Donna vestita di sole ed è il sole che rappresenta la Luce di Dio nel mondo. Senza il sole, non c’è Luce. Senza Luce, non c’è Vita. Senza Dio, non c’è che la morte.
Il mio ruolo come Madre della Salvezza, in cui aiuto mio Figlio in questa Sua ultima Missione, il Suo piano finale per compiere l’Alleanza del Padre di portare la salvezza ad ogni anima, sarà quello di fare tutto il possibile per condurre a Lui le anime che Egli tanto desidera. Io voglio che si sappia che sono stata designata non solo Regina del Cielo, ma anche Regina delle dodici tribù d’Israele. Dodici nazioni regneranno nella Nuova Gerusalemme. Le dodici stelle sulla mia corona, che è stata collocata sul mio capo dal mio amato Figlio Gesù Cristo, durante la mia Incoronazione, simboleggiano questa profezia. Ognuna di queste stelle rappresenta una delle dodici nazioni, che si svilupperanno il Giorno del Giudizio.
Tutte le anime, comprese quelle di coloro che risorgeranno dai morti, così come quelle…
More