“Il peggio deve ancora venire” [7.2.2019]… Anguera, la guerra tra Vera/falsa chiesa e la verità …

4.756 – MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE, TRASMESSO IL 09/02/2019 Cari figli, CI SARA’ UNA GRANDE GUERRA TRA LA VERA CHIESA DEL MIO GESÙ E LA FALSA CHIESA. Sarà un tempo …
Una valanga inizia sempre con il primo fiocco di neve. Questa è la guerra più insidiosa di tutti i tempi che la Chiesa deve affrontare, in quanto questo scisma interno alla Chiesa stessa, porta in se un grande dilemma per i Cristiani, come mai successo prima.
La Madonna nei vari messaggi degli ultimi anni ha smesso di invitarci di stare vicino al Papa a ubbidirgli e sostenerlo come sempre ha …More
Una valanga inizia sempre con il primo fiocco di neve. Questa è la guerra più insidiosa di tutti i tempi che la Chiesa deve affrontare, in quanto questo scisma interno alla Chiesa stessa, porta in se un grande dilemma per i Cristiani, come mai successo prima.
La Madonna nei vari messaggi degli ultimi anni ha smesso di invitarci di stare vicino al Papa a ubbidirgli e sostenerlo come sempre ha fatto prima di Papa francesco. Oggi al massimo ci chiede di pregare per il suo figlio prediletto (vedi Medjugje) ma ci invita sempre a seguire Gesù nell'Eucarestia e nel Magistero della Chiesa.
Questo, per un lettore accorto dei vari Messaggi della Madonna attraverso alcuni mistici accreditati (vedi Luz di Maria, Anguera, Itapiranga Medjogorje ecc.) è palese. Il grande dilemma per i cristiani di oggi è che per la prima volta nella storia della Chiesa, si trovano a scegliere tra la Chiesa ufficialmente rappresentata da Papa Francesco (progressista) e il resto di quei pochi che sono una minoranza, che vogliono mantenere integri i valori dei Padri della Chiesa (conservatori).
Le profezie antiche e nuove parlano che solo un piccolo resto rimarrà fedele a Cristo e alla vera Chiesa!
E allora che si fà???
Criticare la politica di questo Papa quale vicario di Dio, è un grande rischio di cadere in un grande peccato. Seguirlo ad occhi chiusi, può portarci fuori strada dalle leggi di Dio........e allora???
Negli scismi precedenti erano coloro che si mettevano contro il Papa che erano eretici, ma oggi Satana sta girando la frittata attaccando la Chiesa dall'interno e il discernimento per capire la Verità non è facile.
Vi dico il mio modesto pensiero. Io, per quanto non condivido tante politiche socio/spirituali che Papa Francesco sta mettendo in atto, lo ritengo sempre il mio Papa. Questo, finchè non ci siano attacchi sostanziali all'Eucarestia o alla Santa Messa, altrimenti non lo riterrò più il Vicario di Cristo.
Ma non biasimo tutte quelle anime che sono molto attaccate a questo Papa, perchè fino ad oggi così si è sempre comportato un buon cristiano.
Che Dio e la Madonna ci illuminino e ci guidino in questa fase storica delicatissima!
Giovanni da Rho and 3 more users like this.
Giovanni da Rho likes this.
Ermasteo likes this.
Annamaria Mantelli. likes this.
elleccu likes this.