Walter
41247

Go Donald Go!

Go Donald Go!
EON
Walter
La grande beffa per i Cattolici Tradizionalisti e che, dopo l’elezione presidenziale in America, le lobby, l’elite massonica, il nuovo ordine mondiale hanno capito che Bergoglio non è in grado di spostare voti! Può far leva soltanto su qualche catto-comunistello! Sono sicuro che dopo questo periodo di confusione (per loro è stato un grande smacco perdere e si devono ancora riprendere!) …More
La grande beffa per i Cattolici Tradizionalisti e che, dopo l’elezione presidenziale in America, le lobby, l’elite massonica, il nuovo ordine mondiale hanno capito che Bergoglio non è in grado di spostare voti! Può far leva soltanto su qualche catto-comunistello! Sono sicuro che dopo questo periodo di confusione (per loro è stato un grande smacco perdere e si devono ancora riprendere!) riprenderanno i feroci attacchi verso la Santa Madre Chiesa, più o meno come durante il Papato di Benedetto XVI, da parte dei servetti del sistema pagati da Soros! O Bergoglio si mette a fare il suo lavoro che è quello di confermare il Deposito della Fede nella continuità e nella verità della Santa Tradizione o si troverà da solo, in balia del fumo di satana! Personalmente, posso affermare che di scendere in piazza per difenderlo, non ho proprio voglia….
Walter
Trump: messaggio chiaro ai cattolici.

www.youtube.com/watch

Sottotitoli in basso a destra.
marthe2010 likes this.
Walter
Grazie Presidente! Così dovrebbe parlare anche un certo argentino... ma lui mira con il nuovo ordine mondiale a un nuova religione mondiale! Beh siamo pronti a combattere!
antiprogressista likes this.