Il testo integrale della lettera del papa.

Papa Benedetto celebra ad Orientem nella Cappella Sistina [VIDEO] Il testo integrale della lettera del papa. Eccellenza! Reverendo, caro arcivescovo! In occasione della sua visita, il 15 marzo 2012, …
È proprio la voce del pastore
Francesco I likes this.
Lettera molto bella (che non conoscevo) nella quale Benedetto XVI mostra: competenza e completezza - correttezza nell’esporre le diverse interpretazioni sopraggiunte o ancora possibili - rispetto per le varie opinioni - chiarezza nell’indicare la traduzione più giusta - grande amore alla Chiesa e ai Fedeli; tutte doti estremamente rare tra i Teologi moderni. Questi, ritenendosi più esperti e …More
Lettera molto bella (che non conoscevo) nella quale Benedetto XVI mostra: competenza e completezza - correttezza nell’esporre le diverse interpretazioni sopraggiunte o ancora possibili - rispetto per le varie opinioni - chiarezza nell’indicare la traduzione più giusta - grande amore alla Chiesa e ai Fedeli; tutte doti estremamente rare tra i Teologi moderni. Questi, ritenendosi più esperti e sapienti di lui e sapendosi appoggiati da Vescovi timorosi di non apparire d’avanguardia, lo lasceranno ahimè inascoltato. Il mio grazie e il mio affetto, comunque, è tutto per il papa emerito Benedetto. Dio lo benedica.
Francesco I likes this.