11 Gennaio 2013 – Concedo loro la Grazia delle Lacrime di Amore e Conversione

Mia amata figlia prediletta, per favore ascoltami mentre svelo il Mio Dolore. Il Mio Capo ricoperto di spine è schiacciato dolorosamente, mentre devo sopportare il dolore della Mia Crocifissione …More
Mia amata figlia prediletta, per favore ascoltami mentre svelo il Mio Dolore. Il Mio Capo ricoperto di spine è schiacciato dolorosamente, mentre devo sopportare il dolore della Mia Crocifissione duemila anni dopo la Mia venuta sulla terra.
Il tempo della Mia Seconda Venuta è molto vicino.
Non lasciate che nessun uomo dubiti della Mia Promessa di ritornare. Non lasciate che nessun uomo dubiti che ciò possa avvenire in ogni momento.
Preparate le vostre anime poiché il tempo è vicino. È molto meglio che vi concentriate sullo stato della vostra anima che sullo stato della vostra futura prosperità.
Il dolore delle spine si fa sentire ora dai leader delle Chiese Cattoliche e Cristiane.
Essi soffrono veramente poiché sono forzati ad accettare dottrine dettate loro dai leader politici ma che escono dalla bocca della bestia.
Devo avvertire tutti coloro che attaccano la Mia Parola data attraverso questi messaggi, che la battaglia tra Dio e Satana, alla fine dei tempi, è adesso. Mio Padre può …
More