Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations

Asilo: Francesco ammira calze Harley-Davidson

Francesco ha messo di nuovo in mostra la sua mancanza di onestà quando, durante la visita "Ad limina" dei vescovi USA, ha "ammirato" le calze "Harley-Davidson" dell'imbarazzante arcivescovo di Miami,…
L'apostata Thomas Wenski andò a trovare Bergoglio in visita ad Ad Limina, dove i vescovi dovevano rendere conto delle loro azioni al Papa e si scopre che questo apostata invece di essere corretto fu confermato da Bergoglio nella sua apostasia.
Quello che possiamo vedere qui è che Bergoglio è determinato a continuare a ridicolizzare il papato. La complice e adultera amica marxista di Bergoglio Clelia Luro ha affermato che tutti gli atti di Bergoglio sono calcolati. "Bergoglio è un uomo di gesti" Osserva i Malice, vedi che Bergoglio è in piedi davanti alle telecamere e anche i suoi complici sono di fronte alla telecamera. Ecco perché lo …More
Quello che possiamo vedere qui è che Bergoglio è determinato a continuare a ridicolizzare il papato. La complice e adultera amica marxista di Bergoglio Clelia Luro ha affermato che tutti gli atti di Bergoglio sono calcolati. "Bergoglio è un uomo di gesti" Osserva i Malice, vedi che Bergoglio è in piedi davanti alle telecamere e anche i suoi complici sono di fronte alla telecamera. Ecco perché lo stesso Bergoglio, quando ha abbracciato il musulmano che sostiene l'omicidio dei musulmani che si convertono al cristianesimo, ha affermato che l'incontro era il messaggio.
Dopo il vescovo ciclista, il vescovo elettricista okkupì okkupà, il vescovo ristoratore, il vescovo pizzaiolo, il vescovo rockstar, perché farci mancare un vescovo harleyista?
Potrebbe farsi crescere la barba e andare in chiesa con occhiali scuri tipo ZZ-Top.
Manca ancora il vescovo modello, il vescovo attore (già abbiamo quello di Roma scelto da wenders...), il vescovo giocoliere (quello di …More
Dopo il vescovo ciclista, il vescovo elettricista okkupì okkupà, il vescovo ristoratore, il vescovo pizzaiolo, il vescovo rockstar, perché farci mancare un vescovo harleyista?
Potrebbe farsi crescere la barba e andare in chiesa con occhiali scuri tipo ZZ-Top.
Manca ancora il vescovo modello, il vescovo attore (già abbiamo quello di Roma scelto da wenders...), il vescovo giocoliere (quello di Roma ci ha provato senza grandi risultati...), il vescovo ferrotranviere, il vescovo sindaco, il vescovo banchiere finanziere d'assalto, ... nemmeno big-jim arrivòa tanto...
A quando un vescovo-viados?
In una chiesa così... con un paio di calze del genere può seriamente aspirare alla porpora cardinalizia.