it.news
6836

Politico tedesco annuncia prossima "benedizione" del suo pseudo matrimonio gay da parte della …

Il politico locale Thorsten Rollmann (50), di Wenigumstadt (Germania), ha contratto il 29 ottobre uno pseudo-matrimonio gay. Rollmann appartiene alla Unione Cristiano Sociale Bavarese, che si descriv…
N.S.dellaGuardia
Sempre Germania guarda caso... ancora una volta con De Andrè: "La scimmia del Quarto Reich ballava la polka sopra il Muro..."
nolimetangere likes this.
Diodoro
@Christoforus78 Più propriamente, carissimo, c'è il gusto della Ri-Educazione e della Ri-Forma. L'impostazione è: "Dopo tanto impegno, finalmente la Città Santa ci ha aperto le porte (lo hanno fatto i Nostri usciti dal Cavallo di Troia), e adesso siamo dentro e insegniamo loro -e a Cristo, che "fu uomo del suo tempo"- come si fa! Divorzio cattolico, aborto cattolico, eutanasia cattolica, …More
@Christoforus78 Più propriamente, carissimo, c'è il gusto della Ri-Educazione e della Ri-Forma. L'impostazione è: "Dopo tanto impegno, finalmente la Città Santa ci ha aperto le porte (lo hanno fatto i Nostri usciti dal Cavallo di Troia), e adesso siamo dentro e insegniamo loro -e a Cristo, che "fu uomo del suo tempo"- come si fa! Divorzio cattolico, aborto cattolico, eutanasia cattolica, omosessualismo cattolico! Gaia è con noi, gaiamente"
Christoforus78 and one more user like this.
Christoforus78 likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Christoforus78
Ha ragione il ribaltamento satanico
Gaetano2 likes this.
Christoforus78
Ormai la Chiesa è caduta. I sodomiti fingono di essere cattolici, ma in quale Dio può credere uno che ama una creatura più del creatore, la lussuria più della purezza. Ci si inganna e ci si consegna al Demonio. Voi preti e vescovi siete più colpevoli di tutti perchè non avete amore per queste anime ma solo pet voi stessi ed il vostro quiete vivere.
nolimetangere likes this.
nolimetangere
I sodomiti dicono di credere se la sodomia loro passione non viene additata come peccato. E si avvalgono del fatto che tanti preti non possono puntare il dito in prima persona, avendo il vizietto anche loro.
Quindi insieme, sodomiti laici e sodomiti prelati hanno deciso di ribellarsi platealmente, non già con il solo atto sodomitico verso Dio, ma anche verso la società uscendo allo scoperto e …More
I sodomiti dicono di credere se la sodomia loro passione non viene additata come peccato. E si avvalgono del fatto che tanti preti non possono puntare il dito in prima persona, avendo il vizietto anche loro.
Quindi insieme, sodomiti laici e sodomiti prelati hanno deciso di ribellarsi platealmente, non già con il solo atto sodomitico verso Dio, ma anche verso la società uscendo allo scoperto e liberando i loro orrori. Chi doveva puntare il dito verso il peccato abominevole? La Chiesa. Per mezzo di chi? Di tutta la gerarchia. Poichè non ne sono indenni, tacciono e accolgono e si iridano pure loro. Satana sussurra all' empio nel suo cuore" quel cattivaccio del tuo Dio non vuole che tu sia felice seppur invertito. Chi è Lui per vietarti questo? Non ti ama e non ti vuole felice". Non aspettavano altro che convincersene tutti assieme.

Mal comune mezzo gaudio? Oh no il male è il loro. E non gode nessuno.
Gaetano2 likes this.
Veritasanteomnia likes this.
nolimetangere
Uh proprio Carnevale..
martina18 likes this.