04:37
Attenzione, papa Bergoglio lancia un nuovo progetto. Anguera ci aveva avvisati? Messaggi di Nostra Signora di Anguera (2.953 – 06/02/2008) Cari figli, l’oppositore troverà nel palazzo la chiave che …Altro
Attenzione, papa Bergoglio lancia un nuovo progetto. Anguera ci aveva avvisati?
Messaggi di Nostra Signora di Anguera (2.953 – 06/02/2008)
Cari figli, l’oppositore troverà nel palazzo la chiave che gli aprirà la porta per agire nel mondo.
Con la sua astuzia coinvolgerà uomini e donne di grande sapienza. Il suo progetto coinvolgerà uomini di scienza e di religione.
Attirerà verso il suo velenoso progetto governanti del mondo intero; persone famose e persone semplici.

Gli uomini fedeli porteranno una croce pesante, ma il mio Gesù lo vincerà e l’umanità troverà la liberazione.
Inginocchiatevi in preghiera. Siate fedeli al Signore e restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Sono venuta dal cielo per condurvi al mio Gesù.
Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, …
Altro
jack67
Antonietta Capone
Il "popolo" è stato preparato mediante decenni di new age (libri, film, training...). In tanti si chiedevano perché la Chiesa (di San Giovanni Paolo II e di Ratzinger nei Suoi vari ruoli) attaccasse la New age tanto intrisa di amore universale e bei pensieri sulle connessioni tra tutto e con il tutto. "Prega il Dio che preferisci" era il leit motiv dei coach esperti in "legge di attrazione"..…Altro
Il "popolo" è stato preparato mediante decenni di new age (libri, film, training...). In tanti si chiedevano perché la Chiesa (di San Giovanni Paolo II e di Ratzinger nei Suoi vari ruoli) attaccasse la New age tanto intrisa di amore universale e bei pensieri sulle connessioni tra tutto e con il tutto. "Prega il Dio che preferisci" era il leit motiv dei coach esperti in "legge di attrazione"... Ora davvero è fin troppo semplice unire con un tratto di penna i puntini per vedere l'orribile disegno comparire dinanzi ai nostri occhi. Coraggio, questa è guerra contro principati e potestà: la vittoria è della Vergine Maria si consegue invocandoLa nel Rosario
Maath
Serve un patto educativo globale? Per fare cosa? udite udite "Per formare persone mature capaci di vivere nella società e per la società non persone che vivano il vangelo in Cristo e per Cristo e facciano magari anche custodia del creato. Neanche nei saluti c'è Gesù Cristo "vi saluto e benedico"(nel nome di Chi? non lo dice!) Niente Salvezza delle Anime, solo delle panze, cibo, salute insieme a …Altro
Serve un patto educativo globale? Per fare cosa? udite udite "Per formare persone mature capaci di vivere nella società e per la società non persone che vivano il vangelo in Cristo e per Cristo e facciano magari anche custodia del creato. Neanche nei saluti c'è Gesù Cristo "vi saluto e benedico"(nel nome di Chi? non lo dice!) Niente Salvezza delle Anime, solo delle panze, cibo, salute insieme a tutte le religioni del mondo che sono tutte uguali e servono solo come mezzi per governare le masse e raggiungere l'obiettivo sociale di salvare il pianeta dall'uomo stesso.
Tempi di Maria
Eppure la grande maggioranza della gente no vede e non capisce, incredibile...
Rosaria.Iacono
Mi capita di commentare alcuni fatti e mi rendo conto che la gente cade dalle nuvole.....alcuni sono palesemente disinteressati, altri restano sbalorditi.....perché non intravedono niente che possa rappresentare un problema. Sì è proprio vero che questo inganno riesce ad accecare tanti, prego per avere la grazia di vedere in questo buio globale.
Francesco I
Chiaramente, per non inquinare il pianeta, tutti coloro che andranno a Roma il 14 maggio 2020, dovranno andare a piedi. non vi è nulla, infatti, che inquini di più del trasporto aereo. Ed anche il Grande Timoniere , quando effettua viaggi intercontinentali, in cui non è possibile usare il "cavallo di San Francesco" dovrebbe far uso di un veliero, sempre per evitare le emissioni inquinanti.