Cina, Coronavirus, Vaticano e profezie: ciò che sta succedendo era stato predetto?

UN PO’ DI TEOLOGIA DELLA STORIA: È IPOTIZZABILE UN QUALCHE LEGAME SPIRITUALE TRA L’ACCORDO SEGRETO SINO-VATICANO E L’EPIDEMIA DEL CORONAVIRUS DILAGATA SOPRATTUTTO IN CINA ED IN …
Niko Sanpatrizio
FATE GIRARE. Vogliono impantanare la causa di Beatificazione di Luisa Piccarreta dicendo che ci sono ambiguità ed elementi equivoci nei suoi scritti. La Congregazione della Dottrina della Fede ritiene che non è possibile nella Chiesa di oggi presentare il messaggio che ne viene fuori senza un’ulteriore valutazione. Ci sono, secondo loro, passaggi con criticità teologica oltre che ortografica, …More
FATE GIRARE. Vogliono impantanare la causa di Beatificazione di Luisa Piccarreta dicendo che ci sono ambiguità ed elementi equivoci nei suoi scritti. La Congregazione della Dottrina della Fede ritiene che non è possibile nella Chiesa di oggi presentare il messaggio che ne viene fuori senza un’ulteriore valutazione. Ci sono, secondo loro, passaggi con criticità teologica oltre che ortografica, passaggi che ai giorni nostri sono anacronistici e non adeguati ai tempi (come se la Parola di Dio non fosse Eterna). Per loro la Divina Volontà è un’appello di Dio rivolto alla libertà degli uomini e mai una minaccia da scagliare contro il mondo. Ancora una volta il falso misericordismo e il sentimentalismo religioso vogliono il sopravvento sulla Verità. Adesso aspetteremo molti altri lunghi anni di attesa per vederla Santa riconosciuta dalla Chiesa.

www.facebook.com/…/4380816131944266
Diodoro