12:04

Musica, Rock e Satanismo: l'inganno diabolico – salviamo i nostri giovani!

Certamente l’occultismo rappresenta una delle più gravi sfide alla fede cristiana nell’epoca attuale. Secondo le più recenti ed attendibili statistiche, in Italia operano oltre 22.000 maghi ed …More
Certamente l’occultismo rappresenta una delle più gravi sfide alla fede cristiana nell’epoca attuale. Secondo le più recenti ed attendibili statistiche, in Italia operano oltre 22.000 maghi ed occultisti, di cui almeno 7.000 reclamizzati attraverso i mass media (Televisione, giornali ed Internet), così suddivisi: 41% al Nord, 31% al Centro e 28% al Sud e nelle Isole. A Roma, che è il centro mondiale del Cattolicesimo, prosperano oltre 1.700 maghi. I “clienti” degli occultisti, negli ultimi anni, sono stati oltre dieci milioni di italiani. Il “giro di affari” annuale degli occultisti è di oltre 650 milioni di Euro. Indubbiamente la stragrande maggioranza di essi sono grandi ciarlatani che ingannano degli stupidi “sprovveduti”, ma, in alcuni casi, è certamente presente lo Spirito del male.
Per quanto riguarda l’altra sfida contro la fede cristiana vi è la musica del diavolo e come più volte la Chiesa ha denunciato nel corso di questi decenni, c’è un filone di musica rock che in qualche …
More