01:57

Mes, Giorgia Meloni rilancia il video in cui Massimo D'Alema spiegava: "Perché è una truffa"

A "scovare" un pesantissimo documento video e a rilanciarlo sui social è Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d'Italia da anni combatte una battaglia contro l'euro, la moneta unica, e nelle ultime …More
A "scovare" un pesantissimo documento video e a rilanciarlo sui social è Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d'Italia da anni combatte una battaglia contro l'euro, la moneta unica, e nelle ultime settimane combatte una seconda battaglia, ancor più feroce, contro il Mes, il fondo salva-Stati davanti al quale si è inginocchiato Giuseppe Conte e che per l'Italia e gli italiani è soltanto l'ultima fregatura imposta da un'Europa a trazione tedesca e francese. E il documento video rilanciato dalla Meloni spiega in modo perfetto perché le due battaglie sono tutt'altro che peregrine. Il fatto ancor più clamoroso è che a parlare, nella clip, è niente meno che Massimo D'Alema, un insospettabile. Un discorso con cui, nel 2015, spiegava la truffa del Mes e dell'euro. "Nel 2015 D’Alema spiegava la distorsione di un sistema con moneta unica ma diversi tassi di interesse sul debito degli Stati e la truffa del Fondo salva Stati, che ora vorrebbero ulteriormente modellare sulle esigenze delle…More
Don Reto Nay likes this.
vincenzo angelo
Si aggiunge l'ipocrisia alla truffa.Infatti la Germania e' quella che paga di piu' al Mes perche' il contributo che gli Stati membri devono mettere a disposizione e' proporzionale al PIL (prodotto interno lordo) e non al rischio che corrono le banche tedesche in base a quanto hanno prestato,speculando,per esempio alla Grecia.Cosi' possono dire di essere "solidali"perche' pur non essendo a …More
Si aggiunge l'ipocrisia alla truffa.Infatti la Germania e' quella che paga di piu' al Mes perche' il contributo che gli Stati membri devono mettere a disposizione e' proporzionale al PIL (prodotto interno lordo) e non al rischio che corrono le banche tedesche in base a quanto hanno prestato,speculando,per esempio alla Grecia.Cosi' possono dire di essere "solidali"perche' pur non essendo a rischio quanto al loro debito pubblico ufficiale( e va sottolineato ufficiale perche' quello reale e' il doppio del nostro,ma contabilizzato diversamente attraverso i finanziamenti a banche locali sul territorio che non compaiono come debito pubblico)... pagano di piu'! Come racconta Tremonti,nel 2011 attaccarono il nostro debito ,vendendolo,per ritorsione e ricatto,perche' noi volevamo contribuire al salvataggio della Grecia in proporzione alla esposizione ,minima, delle nostre banche ,e non al nostro PIL. Ora la Germania e' piu' marcia economicamente dell'Italia,subisce anche una guerra commerciale da Usa e Cina,ha due banche che sono due buchi neri,la Deutshe e la Commerzbank,ma,grazie all'arroganza in sede UE,(permessa dalla massoneria anticattolica e antiitaliana)e' pronta a capovolgere a nostro danno il suo fallimento:noi dovremo pagare anche fino a 134 circa miliardi di euro,per poi fallire noi al posto loro ed essere commissariati cioe' saccheggiati e neutralizzati economicamente e politicamente.E' una tattica militare quella di usare la propria debolezza per far cadere il nemico,capovolgendola a suo danno.A questo serve l'Europa per i "signori" tedeschi.
N.S.dellaGuardia likes this.
tyrondavid likes this.
N.S.dellaGuardia
Non è che abbia trovato un reperto inestimabile, sarebbe strano che uno come lui, che è tra i padri spirituali della demolizione dell'economia e della società italiana, non conosca le armi di distruzione di massa preparate apposta per dare il colpo di grazia ai paesi succubi dell'euro-unione europea.
Altra questione è che possano venirgli dei rimorsi, cosi come a prodi o amato o altri assassini, …More
Non è che abbia trovato un reperto inestimabile, sarebbe strano che uno come lui, che è tra i padri spirituali della demolizione dell'economia e della società italiana, non conosca le armi di distruzione di massa preparate apposta per dare il colpo di grazia ai paesi succubi dell'euro-unione europea.
Altra questione è che possano venirgli dei rimorsi, cosi come a prodi o amato o altri assassini, anche se inutili e tardivi, che magari consolano con le ricchezze acquisite in cambio delle nostre teste.
Non nomino monti o napolitano o draghi perché non penso siano capaci di rimorsi.
Possano presto raggiungere ciampi, unico augurio che possa fare a noi, che subiamo e subiremo ancora le loro scelte e il loro essersi venduti (ed averci venduto), magari chiedendo perdono, unico augurio che posso fare loro.
Memorare
Il denaro fa un giro vero ? Chissà che faccia un bel giro anche il video
nolimetangere likes this.
nolimetangere likes this.