Il paradosso di Medjugorje (Qualcosa di strano sta accadendo)

Il 30° festival dei giovani a Medjugorje, che si è svolto nei giorni scorsi, ha presentato una importante novità: ovvero una nutrita presenza di cardinali, arcivescovi e vescovi, effetto delle …
Gianpi and one more user like this.
Gianpi likes this.
Dani.mari likes this.
Per quanto riguarda la vericità delle apparizioni: “ciò che viene da Dio si testifica per la sua durata. I fenomeni falsi presto cadono. O perché cessano o perché degenerano in atti e parole d'errore. Perciò, se la cosa dura, e dura con dignitosa serietà e santa virtù, da Dio viene, ed è preferibile accettarla e dire: "Gloria a Te, o Signore, per questo tuo manifestarti", anziché dire: "Io non …More
Per quanto riguarda la vericità delle apparizioni: “ciò che viene da Dio si testifica per la sua durata. I fenomeni falsi presto cadono. O perché cessano o perché degenerano in atti e parole d'errore. Perciò, se la cosa dura, e dura con dignitosa serietà e santa virtù, da Dio viene, ed è preferibile accettarla e dire: "Gloria a Te, o Signore, per questo tuo manifestarti", anziché dire: "Io non posso credere che Dio possa questo". (Azaria Cap. 10)
elleccu likes this.
Magari per un vero credente può trattarsi di paradosso, per la Vaticano spa è la ragion d'essere della loro dottrina ambigua e solo mirante al controllo di ogni fenomeno per guadagnarne i proventi, lasciano che le anime soccombano.
mjj75 likes this.
mjj75
Siamo proprio caduti in basso.
lauragafforio likes this.
maria immacolta and one more user like this.
maria immacolta likes this.
lauragafforio likes this.