simone
121.3K

Vicka la Santona

L' imposizione delle mani tramite un laico non è consentito. Vicka invece si prende questo diritto.
2013: "benedizione" di Vicka ai coniugi Mancini
2015: i coniugi Mancini divorziano.
luca capozzi
Stop taccio, , e credo che sia meglio, sono un semplice ignorante, non so leggere il Vangelo, e non so fare tante altre cose, vai per la Tua strada , ciao caro Simone e che Dio Ti accompagni sempre!
simone
Ovviamente non era buddista, ma probabilmente il primo cristiano non cattolico. Come lo sono oggi gli ortodossi, luterani, anglicani etc.
luca capozzi
E tu hai letto le parole di Gesù! quell'uomo se scacciava i demoni in nome di Gesù , secondo te di che religione era?,buddista? ma dai!
simone
Caro Luca, ma conosci il significato del Vangelo che hai postato? In poche parole tu dici, che Vicka non è cattolica e confermi il mio timore che a Medjugorje si è formata una setta.
luca capozzi
Dal Vangelo secondo Luca : Or Giovanni prese la parola e gli disse: «Maestro, noi abbiamo visto uno che scacciava i demoni nel tuo nome e glielo abbiamo proibito, perché non ti segue con noi». Ma Gesú gli disse: «Non glielo proibite. perché chi non è contro di noi è per noi».
simone
... l'imposizione delle mani, diversamente, può essere fatta solo dai sacerdoti e mai, ribadisco mai, da laici o religiosi che non hanno ricevuto l'Ordine sacro.

www.cristianicattolici.net/imposizione-delle-mani.html

Vicka ha ricevuto l' Ordine sacro? NO!
simone
Pas moi, pas toi, pas Vicka.
La Source de Lille
Si mais toi tu peux pas
simone
Oui bénir, mais pas avec l' imposition de les mains sur la tete et Vicka n'est parents de le personne sur la photo.
La Source de Lille
Y-a rien sur cette photo de compromettant... Tout chrétien peut bénir, à commencer par les parents qui doivent bénir leurs enfants.
Eremitin
Jeder Laie darf segnen! Allerdings hätte ein Kreuzchen auf die Stirn des Mannes genügt.