"La sconfitta verrà per i traditori della fede" | Anguera incoraggiante (8 gennaio 2020)

4.913 – MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE, TRASMESSO IL 14/01/2020 Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata. Vi chiedo di essere fedeli a Mio Figlio Gesù e al vero Magistero …
Figli di Maria and one more user like this.
Figli di Maria likes this.
Maurizio Muscas likes this.
Kiakiar
Gesu si é definito via verita vita, Lui è la via che porta ai cieli, e si diventa Suoi servi, servitori quindi della verita', solo se Lo si imita portando la propria croce e rinnegando se stessi. Il Suo gioco é dolce e leggero perché ogni rinuncia fatta per amore riempe di gioia l' anima anche se a volte il corpo soffre quando si priva di qualcosa . La via per arrivare a Lui, ossia la via che …More
Gesu si é definito via verita vita, Lui è la via che porta ai cieli, e si diventa Suoi servi, servitori quindi della verita', solo se Lo si imita portando la propria croce e rinnegando se stessi. Il Suo gioco é dolce e leggero perché ogni rinuncia fatta per amore riempe di gioia l' anima anche se a volte il corpo soffre quando si priva di qualcosa . La via per arrivare a Lui, ossia la via che conduce alla vita, la via che Lui stesso ha percorso è angusta e la porta per entrare nel regno dei cieli é stretta e sono pochi quelli che la trovano, ( Matteo 7.13) proprio perché non la cercano nel posto giusto, ma nel compromesso con lo spirito del mondo, a cui invece lo spirito evangelico si oppone. Non è facile salvarsi, costa fatica, sacrifici, coerenza con la predicazione di Cristo che ha pronunciato parole chiare per farci capire che solo i violenti si impadroniscono del regno dei cieli, ossia solo coloro i quali cercano di amare Dio con tutte le loro forze, cercando di resistere alle varie forme di concupiscenza, alle tentazioni del mondo ,della carne, e del diavolo. Chi propone di credere e di vivere un vangelo light, buonista, che vada a braccetto con la logica mondana giustificando le sue prese di posizione, non è capace di servire la verità perche non si possono servire due padroni, o si serve Cristo e si allora perseguitati dal mondo come lui o si serve il principe di questo mondo e si viene di conseguenza applauditi da quest' ultimo. A noi la scelta. O seguire la via in salita che porta alla luce vera o seguire la via larga della menzogna, delle mezze verità, del " tanto cosi fan tutti" rivelandosi incapaci di mettere in pratica le parole di Gesu, unico modello e maestro a cui dovremmo guardare per essere illuminati sulle nostre scelte. Con il suo coraggio di portare a termine la propria missione ci ha insegnato infatti a non tener conto delle apparenze ma a stimare solo ciò che è essenziale, ossia fare la volontà del Padre a qualsiasi prezzo .
Tempi di Maria likes this.
Grazie del commento
Kiakiar likes this.
Kiakiar
Grazie a lei che divulgando questi messaggi ci fornisce degl' ottimi spunti di riflessione.
N.S.dellaGuardia likes this.
Kiakiar likes this.
Di fronte a questi.messaggi e inevitabilebporsi una domanda .Sto combattendo la buona battaglia a difesa della VERITÀ. Che lo Spirito Santo ci renda docili ma combattenti schiavi di Maria .Abbandonati a Lei saldi nella difesa della VERITÀ .
N.S.dellaGuardia and one more user like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Annacantoni and 3 more users like this.
Annacantoni likes this.
Suari likes this.
Christoforus78 likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
nolimetangere likes this.
alda luisa corsini likes this.
alda luisa corsini likes this.
nolimetangere likes this.