Le parole di papa Bergoglio sull'educazione sessuale - confronto con Pio XI e Pio XII: che differen…

Il 28 gennaio 2019, durante il viaggio in aereo di ritorno dalla “Giornata mondiale della Gioventù” (GMG) svoltasi a Panama, J.M. Bergoglio, come è ormai sua abitudine, ha elargito una perla delle …
Un plauso a don Ugolino Giugni IMBC per l'esposizione di questo tema!
«I sacerdoti, i ministri di mio Figlio, i sacerdoti, con la loro vita cattiva, con le loro irriverenze e le loro empietà nel celebrare i santi Misteri, con l'amore per il denaro, l'amore per gli onori ed i piaceri, i sacerdoti sono diventati cloache di impurità. Sì, i preti provocano la vendetta, e vendetta pende sulle loro teste. Siano maledetti i preti e le persone consacrate a Dio che, con …More
«I sacerdoti, i ministri di mio Figlio, i sacerdoti, con la loro vita cattiva, con le loro irriverenze e le loro empietà nel celebrare i santi Misteri, con l'amore per il denaro, l'amore per gli onori ed i piaceri, i sacerdoti sono diventati cloache di impurità. Sì, i preti provocano la vendetta, e vendetta pende sulle loro teste. Siano maledetti i preti e le persone consacrate a Dio che, con la loro infedeltà e la loro vita cattiva, crocifiggono di nuovo mio Figlio! I peccati delle persone consacrate a Dio gridano al Cielo e richiamano vendetta, ed ora ecco la vendetta alle loro porte, giacché non si trova più alcuno che invochi misericordia e perdono per la gente non ci sono più anime generose; ora non c'è più nessuno degno di offrire la Vittima Immacolata all'Eterno in favore del mondo.»

Dal "Messaggio" della SS.ma Vergine a Melania Calvat, La Salette, 1851.

Quel segreto rivelato dalla Madonna che sarebbe dovuto essere pubblicato nel 1858
Giovanni da Rho and one more user like this.
Giovanni da Rho likes this.
Stat Crux likes this.
manca l'elemento essenziale e vincolante: il matrimonio. Ciò vale per giovani e vecchi. Avrebbe dovuto ribadirlo con forza ma evidentemente non la pensa neanche lui così.
Avanti con l'ambiguità totale!!
Giovanni da Rho likes this.