11 Gennaio 2011 – 2011, l’Anno della Purificazione.

Mia amata figlia, finalmente siamo riuniti. Era da alcuni giorni che eri spiritualmente pronta per ricevere i Miei messaggi. Non avere paura poiché avrai bisogno di tempo per ascoltare il Mio …More
Mia amata figlia, finalmente siamo riuniti. Era da alcuni giorni che eri spiritualmente pronta per ricevere i Miei messaggi. Non avere paura poiché avrai bisogno di tempo per ascoltare il Mio messaggio più urgente mai dato al mondo fino ad ora.
Il 2011 è l’anno per il tempo nel quale i cambiamenti e la purificazione inizieranno e saranno visti da milioni di persone nel mondo. Benché la preghiera aiuti a scongiurare le catastrofi mondiali, essa non sarà sufficiente oggi per fermare la mano del Mio Eterno Padre che presto colpirà l’umanità.
La cattiva condotta e l’oscenità della mente, del corpo e dell’anima che sono mostrati al modo in questo momento adesso sono chiaramente visibili a tutti voi. Quelli tra di voi così occupati e presi dalla loro vita devono adesso fermarsi e osservare quello che si manifesta davanti ai loro occhi.
Il Maligno che lavora attraverso coloro che sono nelle tenebre ha creato dei disastri dove l’assassinio quotidiano è ormai una tale abitudine che l’umanità …
More