it.news
512.4K

Vaticano accusa giornalista per la negazione della divinità di Cristo da parte di Francesco

Matteo Bruni, direttore dell'ufficio stampa della Santa Sede, ha rifiutato il 9 ottobre di negare o rettificare l'affermazione di Francesco che Gesù “non era affatto un Dio”. Francesco ha detto ques…
Gesù è con noi
"Scalfari e il Papa, una farsa che deve finire Infine, a questo punto, visto che è recidivo, si potrebbero anche valutare azioni legali nei confronti di Scalfari se è vero che approfitta di un’amicizia e, forse, di una debolezza del Papa, per gettare scompiglio nella Chiesa. E certamente anche l’Ordine dei Giornalisti avrebbe l’obbligo di intervenire come farebbe, per molto meno, nei …More
"Scalfari e il Papa, una farsa che deve finire Infine, a questo punto, visto che è recidivo, si potrebbero anche valutare azioni legali nei confronti di Scalfari se è vero che approfitta di un’amicizia e, forse, di una debolezza del Papa, per gettare scompiglio nella Chiesa. E certamente anche l’Ordine dei Giornalisti avrebbe l’obbligo di intervenire come farebbe, per molto meno, nei confronti di altri colleghi.
Chiunque, potendolo evitare, permetta che questa farsa vada avanti ne è complice". lanuovabq.it/it/scalfari-e-il-p…
Testimone82
Non è possibile che un giornalista come Scalfari ogni volta capisca l'incontrario di quello che ha sentito. Posso capire che è fazioso ma fino al punto di sembrare un rimbambito non credo
Nicolaos likes this.
Nicolaos
Se Cristo non è Dio, il cristianesimo è una bufala e lui di che cosa è papa?
Turbata likes this.
Turbata likes this.
mjj75 shares this.
Christoforus78
Forse continua a parlare con Scalfari sperando che lo capisca prima o poi. Fantastica la trovata della libera interpretazione. Che codardi non hanno nemmeno il coraggio di confermare quel che dicono o chiarire quando non avrebbero detto. Peccato che Gesù abbia sempre parlato chiaro mentre ambiguità e confusione vengono dal demonio.
Suari and 3 more users like this.
Suari likes this.
mjj75 likes this.
nolimetangere likes this.
Don Reto Nay likes this.
Suari
Certo che se un Papa dà adito a queste interpretazioni, senza volerlo, meglio che taccia e cambi mestiere.
Christoforus78 likes this.