Il leader della CEI è preoccupato dell’ostilità verso i migranti, e chiede al governo di occuparsi …

www.huffingtonpost.it/…/i-migranti-sono… Invece, proprio il governo composto dalla Lega ha istituito un ministero apposito per la famiglia, quella vera, cosa che non aveva fatto il precedente governo …Altro
www.huffingtonpost.it/…/i-migranti-sono…
Invece, proprio il governo composto dalla Lega ha istituito un ministero apposito per la famiglia, quella vera, cosa che non aveva fatto il precedente governo social-comunista. Il governo si occuperà di famiglia e di lavoro, facendo sì che molti dei nostri giovani non debbano emigrare all'estero, lo aveva considerato Sua Eccellenza del disagio in cui versano i giovani italiani?
Ma il leader religioso Bassetti non si preoccupa delle vignette blasfeme offensive verso Gesù Cristo da parte del loro collaboratore vignettista Staino, presidente dell’Unione atei, presso il giornale della CEI Avvenire vedi:
Corriere della Sera: «Ho scelto “Avvenire”, ma resto un ateo»
Cosa dobbiamo fare noi credenti per un simile trattamento verso il nostro Dio?
Immagine tratta da: it.wikipedia.org/wiki/Gualtiero_Bassetti
fidelis eternis
Che tristi figuri si è scelto il falso papa Giorgio Mario ! non si preoccupano affatto dei cattoliici, della salvezza della loro anima: non potrebbero nemmeno se lo volessero (per assurdo), e ciò perché non hanno un briciolo di fede, sono solo politicanti, e della peggior specie; il capo messo lì da oscuri complottisti massoni, i suoi collaboratori scelti in base alle direttive ricevute per far …Altro
Che tristi figuri si è scelto il falso papa Giorgio Mario ! non si preoccupano affatto dei cattoliici, della salvezza della loro anima: non potrebbero nemmeno se lo volessero (per assurdo), e ciò perché non hanno un briciolo di fede, sono solo politicanti, e della peggior specie; il capo messo lì da oscuri complottisti massoni, i suoi collaboratori scelti in base alle direttive ricevute per far scomparire ogni residua traccia di cattolicità dalla Chiesa, e trasformarla così in un partito come il PD. Ma dimenticano che la Chiesa è di Cristo, non di Bergoglio o della massoneria (italiana o straniera che sia), e prima o poi se ne accorgeranno, voleranno legnate, si mettessero l'elmetto in tempo (cioè si convertissero, se non vogliono finire tutti là dove è pianto e stridor di denti).
berghy
Bassetti ..... Bergoglio lo ha cercato e lui si è fatto trovare .... Perché il Signore li fa e poi li accompagna ! In tal caso a fare confusione! Ma a fin di bene.....certo !!!! Che pena ! Ma se il cuore immacolato deve trionfare , la chiesa deve passare anche per questa strada . Offriamo e diamo sempre giudizi e illuminati dalla incessante preghiera !
Giuseppe Di Tullio
Bassetti, Bergoglio e compagnia bella,se proprio ci tengono agli emigranti potrebbero utilizzare le immense ricchezze del Vaticano.Si occupassero della salvezza delle anime, anziché berciare a vanvera e occuparsi di politica che non rientra nelle loro competenze
Spada
11Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. 12Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli. Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi. Mt 5,11-12 Ci siamo quasi.
leti_zia
E preoccuparsi dello stato della Chiesa???