Religiosi brasiliani assicurano a Francesco "obbedienza incondizionata", attaccando i critici

La Conferenza di Religiosi Brasiliani, anti-Cattolica, si è lamentata in una dichiarazione del 15 gennaio del fatto che il "caro papa Francesco" sia stato "attaccato, vilipeso, male interpretato e …
María Inés Viera Ribeiro è un'altra apostata marxista della stessa setta adoratrice di Pachamama
Nel giorno del giudizio quei religiosi brasiliani (come molti altri nostrani) potranno sempre difendersi asserendo: "Abbiamo eseguito gli ordini del Führer!"
nolimetangere likes this.
Le parole di questa suora hanno lo stesso spessore e mi ricordano quelle di altre religiose progay che si danno tanto da fare a diffondere la loro dottrina e non quella della VERA Chiesa a cui si sono consacrate. Non si sono consacrate ad un papa ma a Cristo! Ma Cristo non lo vedono e vedono Bergoglio. E si vede che hanno piú timore di Bergoglio che timore di Cristo diffondono i suoi pensieri la …More
Le parole di questa suora hanno lo stesso spessore e mi ricordano quelle di altre religiose progay che si danno tanto da fare a diffondere la loro dottrina e non quella della VERA Chiesa a cui si sono consacrate. Non si sono consacrate ad un papa ma a Cristo! Ma Cristo non lo vedono e vedono Bergoglio. E si vede che hanno piú timore di Bergoglio che timore di Cristo diffondono i suoi pensieri la sua dottrina modernista. C' è posto per tutti come siete.... siete... Non occorre pentirsi perchè va bene tutto.
. Una dottrina piegata ai vizi e non alle virtú. Una dottrina umana.
Prima a chi ci domandava CHI LO DICE? Rispondevamo e rispondiamo IL VANGELO! Ora vediamo consacrati che per compiacere dicono LO DICE TIZIO, CAIO E SEMPRONIO.

ESCLUSO GESÚ. Quindi non è difficile da capire chi si schiera con il mondo e chi si schiera con Cristo. Questa è la battaglia. Nella stessa famiglia cattolica chi si è lasciato infettare e chi no.
Bisogna pregare che abbiano a capire i loro errori. Bisogna tornare alla fonte. E la fonte è la Sacra Scrittura e la Sana Dottrina e quant' altro.
Le filosofie moderniste non possono competere con millenni di tradizione e di sangue dei martiri.
Mi sembra come quegli spacciatori che dando gratis la prima bustina di droga dicono all' ingenuo che non gli fa niente. Che non assuefa mai. Nessuno che risponda: amico prendila tu per 10 anni e poi torna e ne riparliamo!
Cosí è il cattomodernismo.. Non fa male? Amico dopo la tua morte, se puoi torna da me e dimmi cosa ti ha detto il Cristo. Poi ne riparliamo.
Luca Monforte and 2 more users like this.
Luca Monforte likes this.
fidelis eternis likes this.
Francesco I likes this.
fidelis eternis and one more user like this.
fidelis eternis likes this.
lamprotes likes this.
il vandea
Quella suora e' certamente di rito vudu'o pachamama.
fidelis eternis and one more user like this.
fidelis eternis likes this.
nolimetangere likes this.
Diodoro
@N.S.dellaGuardia Partecipo al suo dolore. Andiamo avanti con la massima serenità possibile, non conferendo ai demolitori della Chiesa la facoltà di nuocerci interiormente
N.S.dellaGuardia and one more user like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
nolimetangere likes this.
La ringrazio.
A volte è difficile perché sono le persone che più si amano quelle che causano le maggiori sofferenze, e verso cui si rischiano le maggiori incomprensioni.
Grande è la sofferenza di vederle in errore e poter fare ben poco, a parte pregare.
Altra componente difficile da gestire è respingere continuamente l'odio verso chi le inganna...

Ma la Speranza non ci abbandona mai, anche nei …More
La ringrazio.
A volte è difficile perché sono le persone che più si amano quelle che causano le maggiori sofferenze, e verso cui si rischiano le maggiori incomprensioni.
Grande è la sofferenza di vederle in errore e poter fare ben poco, a parte pregare.
Altra componente difficile da gestire è respingere continuamente l'odio verso chi le inganna...

Ma la Speranza non ci abbandona mai, anche nei momenti difficili.
Diodoro
@N.S.dellaGuardia Un modesto suggerimento, caro amico: "chi le inganna" va considerato soprattutto per ciò che è, cioè persona di scarso spessore. Detto in altre parole: ci troviamo immersi in un truculento spettacolo di "conferimento della Chiesa in discarica e innalzamento della Neo-chiesa dell'Uomo". Tale spettacolo non merita una recensione accurata, bensì di essere disertato... dedicando …More
@N.S.dellaGuardia Un modesto suggerimento, caro amico: "chi le inganna" va considerato soprattutto per ciò che è, cioè persona di scarso spessore. Detto in altre parole: ci troviamo immersi in un truculento spettacolo di "conferimento della Chiesa in discarica e innalzamento della Neo-chiesa dell'Uomo". Tale spettacolo non merita una recensione accurata, bensì di essere disertato... dedicando tempo ed energie al Bene
nolimetangere likes this.
Vero. Ma nonostante la Grazia siamo "umani"...
Nondimeno è una prova per testare la Fede in vista di tempi ancora peggiori.
Per quei giorni spero che la mia azione di "subdola persuasione" (attraverso la preghiera soprattutto...) porti frutti di convincimento, di fronte a cio che sarà penso palese ed evidente: l'abominio persecutore.
Veritasanteomnia likes this.
Il dolore più grande è quando queste stesse considerazioni sono espresse da persone assai vicine, dai propri cari.
Mi resta solo la preghiera e la poca umiltà che si riesce a chiedere allo Spirito Santo.
nolimetangere likes this.
Risentono della fascinazione mediatica. Alcuni religiosi dice e quindi non sono tutti i religiosi. Anzi direi che è tutto il contrario. Mi sembra uno di quegli interventi fatti apposta per risalire la china di popolaritá. Magari ispirati perfino.. Chissá..... In Brasile ci sono ottime comunitá di veri fedeli e veri pastori e poi ci sono i cattomodernisti. Scelgono non la vera fede che porta la …More
Risentono della fascinazione mediatica. Alcuni religiosi dice e quindi non sono tutti i religiosi. Anzi direi che è tutto il contrario. Mi sembra uno di quegli interventi fatti apposta per risalire la china di popolaritá. Magari ispirati perfino.. Chissá..... In Brasile ci sono ottime comunitá di veri fedeli e veri pastori e poi ci sono i cattomodernisti. Scelgono non la vera fede che porta la croce in sè, ma una cosa piú semplice e piú facile, una cosa che sembra uguale ma non lo è, un surrogato insomma, ossia il modernismo.
Leggero e facile come una corsa in discesa...
fidelis eternis likes this.
Male interpretato?
Augustinus Aurelius and one more user like this.
Augustinus Aurelius likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.