it.news
1807

Mons. Schneider: “Possiamo pensare di essere all’inizio di un tempo apocalittico, con punizioni divine”

Recentemente, in una lunga intervista video con Padre Javier Olivera Ravas, Mons. Schneider ha toccato diversi punti caldi del dibattito politico ed ecclesiale. Pur non sottoscrivendo necessariamente …Altro
Recentemente, in una lunga intervista video con Padre Javier Olivera Ravas, Mons. Schneider ha toccato diversi punti caldi del dibattito politico ed ecclesiale. Pur non sottoscrivendo necessariamente ogni passaggio dell’intervista, riportiamo di seguito (traendo il testo dalla traduzione da A. Marcantonio, Chiesaepostconcilio) un estratto:
8. La Chiesa è sempre stata in crisi, ma a quanto pare la crisi che stiamo vivendo attualmente coinvolge persino le sfere più alte: crede che — come afferma qualcuno — si stiano avvicinando gli ultimi tempi profetizzati nelle Sacre Scritture? E se è così, come dovremmo reagire?

La situazione attuale offre sufficienti ragioni plausibili per pensare di trovarsi agli inizi di un’epoca apocalittica che comprende castighi divini.
Nostro Signore si riferì alla profezia di Daniele quando disse: “Quando dunque vedrete l’abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo — chi legge comprenda —” (Mt 24:15).
Il libro dell’Apocalisse …Altro
Marziale
Questa potrebbe esser la data di inizio del tempo apocalittico: 23/09/2017. Una ipotesi: "La Donna vestita di sole e con sul capo una corona di dodici stelle". Io l'ho visto con i miei occhi. Parte prima. Marziale