00:30

Mentre il morbo incominciava a mietere le prime vittime in Italia, la Rai, con i nostri soldi, …

Articolo di Antonio Socci: COME IL CORONAVIRUS HA AFFONDATO LA UE E LA SINISTRA CONFORMISTA (NELLA FOTO L'INCREDIBILE VIDEO MINIMIZZATORE DEL GOVERNO DOVE A FEBBRAIO SI DICEVA CHE "…More
Articolo di Antonio Socci:
COME IL CORONAVIRUS HA AFFONDATO LA UE E LA SINISTRA CONFORMISTA (NELLA FOTO L'INCREDIBILE VIDEO MINIMIZZATORE DEL GOVERNO DOVE A FEBBRAIO SI DICEVA CHE "NON È AFFATTO FACILE IL CONTAGIO") - Lo Straniero

E ora tutti a invocare il caldo per sconfiggere il virus (con tanti saluti a Greta e alla paura del riscaldamento globale). Ora tutti con mascherine e guanti (e viva la plastica delle attrezzature sanitarie).
Ora tutti a ripetere “io resto a casa” dopo aver professato il nomadismo globale e aver fatto gli aperitivi progressisti con “Milano non si ferma” per combattere il panico (cit. Zingaretti). Ora tutti in allarme dopo aver dato dell’“allarmista” che “fomenta la paura” al “cattivo” Salvini che chiedeva da gennaio chiusura delle frontiere e controlli a tappeto per chi arrivava dalla Cina.
Ora tutti a lanciare fulmini e saette pure su chi passeggia da solo nel parco dopo che per settimane hanno declamato “abbraccia un cinese” contro…More
Giangian
Socci un giornalista profeta!! messo al bando perchè primo ad aver sollevato la questione sul pontificato complicato di Bergoglio con il suo libro "Non è Francesco". Grande Antonio. La tua lingua è lama affilata che ci aiuta a discernere nel confuso tempo che viviamo
nolimetangere
È il migliore.
Massimo M.I.
nolimetangere
Me lo ricordo... me lo ricordo… a dimostrazione, ennesima, che non ci hanno capito nulla e tuttora non ci capiscono nulla..
Ma funzionano bene le prove tecniche di totalitarismo.. Avremo ancora i nostri diritti finita l'emergenza? Chissà?
Giuseppi "Ghe pensi mi!!!" ma pensa solo a manette tasse e appestamento.
Ha radificato perfino sulla e nella poltrona.. si trova così bene a fare il dittatoruco…More
Me lo ricordo... me lo ricordo… a dimostrazione, ennesima, che non ci hanno capito nulla e tuttora non ci capiscono nulla..
Ma funzionano bene le prove tecniche di totalitarismo.. Avremo ancora i nostri diritti finita l'emergenza? Chissà?
Giuseppi "Ghe pensi mi!!!" ma pensa solo a manette tasse e appestamento.
Ha radificato perfino sulla e nella poltrona.. si trova così bene a fare il dittatorucolo...
Le ns case.. le ns prigioni… mentre gli africani sono in libertà e noi rinchiusi.. Quanti africani si sono ammalati? Né mascherine e né igiene.. e allora.. ? c'è qualcosa che non torna..
Christoforus78
Purtroppo siamo troppo fifoni per fare i conti con la realtà. Gli scenziati che vorrebbero murarci vivi in casa, noi che vorremmo vivere cent'anni. Ma come dice Gesù chi vuole conservare la sua vità la perderà e chi la perdera, per causa sua, la salverà!
nolimetangere
Si siamo d' accordo, ma desiderar di vivere è un desiderio legittimo. Non dico cent' anni ma questa moria di persone lacera il cuore. Ho visto in un video le bare allineate a Bergamo. Raccapricciante. Amiamo la vita tutti. Morire cosí subito, soli senza che i cari possano avvicinarsi.. Non so se si riceva l' estrema unzione, se si è preparati.. È agghiacciante. Dovrebbe riflettere chi ha …More
Si siamo d' accordo, ma desiderar di vivere è un desiderio legittimo. Non dico cent' anni ma questa moria di persone lacera il cuore. Ho visto in un video le bare allineate a Bergamo. Raccapricciante. Amiamo la vita tutti. Morire cosí subito, soli senza che i cari possano avvicinarsi.. Non so se si riceva l' estrema unzione, se si è preparati.. È agghiacciante. Dovrebbe riflettere chi ha introdotto Pachamama in chiesa. Ha dato agio al maligno di attaccare l' umanitá. Il peccato di idolatria, gli aborti, peccati contronatura, ladrocini, pederastia, divorzi, adulterii...è troppo. Spero che tutti ci si penta e si chieda perdono. Perchè anche se sicuramente è opera degli uomini, essi sono mossi dal maligno.. Ma non riuscirebbero queste nefandezze se il male non traesse forza dai peccati degli uomini.
Christoforus78
Certamente siamo fatti per la vita e non per la morte..ma appunto nei momenti di prova siamo chiamati a non avera paura. Lasciare solo chi è malato senza il conforto dei sacramenti non è giusto, la sacrosanta limitazione del contagio non può andare oltre le buond norme e farci chiudere come fortezze vedendo gli altri come untori, dobbiamo avere fiducia in Dio e nella sua protezione.