Iddio salvi l'Italia! (La Scure di Elia)

Ci siamo occupati, ultimamente, di categorie protette, ossia di quelle minoranze etniche o sociali a cui, per il semplice fatto di essere quelle determinate minoranze, tutto o quasi è permesso. In …
cettinac likes this.
Sancte Joseph
Elia!!! tratta meglio Salvini per cortesia! Che come lui c'e solo Giorgia Meloni. Preoccupati del nuovo umanesimo di Conte e leggi l'intervista di stamattina su Libero a Fontana.
maria immacolta likes this.
Telefonata della Merkel.
Il governo Conte va fatto a ogni costo.

www.ilgiornale.it/…/telefonata-merk…

Conte e le amicizie con i pesci grossi che comandano in Vaticano
chiesaepostconcilio.blogspot.com/%E2%80%A6/il-trionfo-cosi…
GRILLOCRAZIA
Ecco il rinnovamento del nuovo partito guidato da un comico, che si allea con coloro che han perso le elezioni. I cinque stelle che sembravano diversi, ma che sono diversamente uguali. Abbiamo un governo guidato da uno sconosciuto e perciò un governo tecnico appoggiato per l'ennesima volta dalla sinistra liberal-massonica. Aspettatevi di venir tolte le poche cose che e' riuscito a …More
GRILLOCRAZIA
Ecco il rinnovamento del nuovo partito guidato da un comico, che si allea con coloro che han perso le elezioni. I cinque stelle che sembravano diversi, ma che sono diversamente uguali. Abbiamo un governo guidato da uno sconosciuto e perciò un governo tecnico appoggiato per l'ennesima volta dalla sinistra liberal-massonica. Aspettatevi di venir tolte le poche cose che e' riuscito a fare Salvini: quota 100, decreto sicurezza, aiuti per gli artigiani. La sinistra di cui i 5 stelle fanno parte ora é chiaro anche a chi li ha votati c'imporranno sacrifici, tasse e stagnazione economica. Grazie italiani che quando votate, votate di pancia e non di testa! Ecco il discorso del "grillo parlante" verso il PD:
"Basta, basta, io mi rivolgo al Pd, alla base, ai ragazzi del Pd. Sarete contenti, è il vostro momento questo. Il vostro momento. Abbiamo un'occasione unica"
Ecco il comico al servizio della gerontocrazia delle sedie (PD). Prima la criticava ma era il fumo verso il popolo italiano, che lanciava agli allocchi (che ci credevano) nelle piazze.
Ecco il video:
www.lapresse.it/%E2%80%A6/2019-08-31

P.S.
Mi sono imbattuto in un articolo che fa conoscere le amicizie di Conte con uno dei componenti della "Mafia di San Gallo" gruppo ristretto di cardinali che hanno spinto per l'elezione di Bergoglio. Lo stesso cardinale Silvestrini che Conte va a commemorare e altri pesci grossi del Vaticano.
Vedi:
chiesaepostconcilio.blogspot.com/…/il-trionfo-cosi…
signummagnum
Stimo profondamente "don Elia" che con le sue analisi ci sta aiutando a fare discernimento su tante cose, e anche il suo equilibrio in merito a questioni ecclesiali delicate è preziosissimo. Però mi sento di dissentire da lui sulla linea critica nei confronti dell'operato di Salvini.

Ricordo il recente intervento sul web dell'On. Claudio Borghi 🔴 Il professor Claudio Borghi, presidente della …More
Stimo profondamente "don Elia" che con le sue analisi ci sta aiutando a fare discernimento su tante cose, e anche il suo equilibrio in merito a questioni ecclesiali delicate è preziosissimo. Però mi sento di dissentire da lui sulla linea critica nei confronti dell'operato di Salvini.

Ricordo il recente intervento sul web dell'On. Claudio Borghi 🔴 Il professor Claudio Borghi, presidente della commissione finanze della camera spiega i retroscena della caduta del governoche ha fornito delle spiegazioni chiarissime sul perché dell'atto di sfiducia di Salvini: sembra davvero che non vi fosse più possibilità reale di continuare a governare il paese nelle condizioni in cui si era giunti e non rimaneva altro da fare, dopo il fallito tentativo del rimescolamento dei ministeri, che lasciare con onore il posto in attesa che l'incompetenza di quei delinquenti ascesi nuovamente al potere porti ad una convinzione degli italiani che al momento solo una coalizione Lega / Fratelli d'Italia sia davvero in grado di fare qualcosa di valido per il Paese.

Insinuare poi che Salvini in qualche modo faccia parte del complotto non penso sia accettabile. Potrò anche sbagliare ma ho letto ed ascoltato diverse analisi prima di assumere queste convinzioni.
Pietro81
Guardi anche io sono arrivato a pensare che pure la lega sia collusa con certi poteri, mi sono dato questa spiegazione oltre a quella che possa essere stata fatta una qualche tipo di magia per far mollare questo governo a Salvini senno avrebbero fatto un errore troppo grande
Fatima. likes this.
Christoforus78
Davvero pare di vivere in un incubo, ogni giorno le tenebre scendono più profonde. Dove ci si gira si vede solo perversione e spregio a Dio. Che il Signore abbia pietà del suo popolo!
Suari likes this.
Christoforus78 and 2 more users like this.
Christoforus78 likes this.
tyrondavid likes this.
nolimetangere likes this.