03:01
Francesco I
17831

Il pontificato di Papa Francesco è una dittatura stalinista?

Il pontificato di Papa Francesco è una dittatura stalinista? Papa Francesco parla di "collegialità" e "decentramento" ma governa come un autocrate brutale e spietato. L'esempio più recente: nel giro …More
Il pontificato di Papa Francesco è una dittatura stalinista?
Papa Francesco parla di "collegialità" e "decentramento" ma governa come un autocrate brutale e spietato. L'esempio più recente: nel giro di poche settimane ha costretto tutti i 34 vescovi del Cile a rassegnare le dimissioni.
Francesco ha anche licenziato il nunzio apostolico un Colombia Ettore Balestrero e il cardinale Caracas Urosa Savino perché hanno un'opinione politica diversa dalla sua.
Mafia a Medjugorje?
L'arcivescovo Henryk Hoser, delegato di Papa Francesco per Medjugorie, ritiene che la mafia napoletana, la camorra, sia entrata nel luogo di pellegrinaggio.
Durante un'omelia nella cappella dell'aeroporto di Varsavia, Hoser ha interpretato questo come un segno di "azioni demoniache che stanno tentando di rovinare tutto questo posto". Ha aggiunto: "Avrò bisogno di sfidare queste forze a Medjugorje". Il quotidiano "Il Mattino" scrive che tre hotel di Medjugorje che ricevono pellegrini da Napoli sono presumibilmente …More
luca78
Molto di più, se fosse solo una dittatura se ne sarebbero accorti tutti; qui ci troviamo davanti ad un luna park degli orrori che inganna il popolo di Dio con caramelle avvelenate dall'eresia misericordista!
Spada likes this.
lu io and 4 more users like this.
lu io likes this.
Massimo79 likes this.
Tempi di Maria likes this.
Fatima. likes this.
VanillaFlower likes this.
maria zicarelli shares this.
DolceMente likes this.