16 Gennaio 2012 – Dio Padre: “Il messaggero finale che annuncia la Seconda Venuta”.

Figlia Mia, quando invio profeti nel mondo di solito, sono quelli che meno ti aspetti. Non li troverai mai nelle più alte sfere della Mia chiesa. Né essi saranno esternamente le anime più sante. In …More
Figlia Mia, quando invio profeti nel mondo di solito, sono quelli che meno ti aspetti.
Non li troverai mai nelle più alte sfere della Mia chiesa. Né essi saranno esternamente le anime più sante. In molti casi non saranno degni di questo dono speciale.
Eppure scelgo anime imperfette dagli insoliti ma semplici percorsi di vita in modo che io possa plasmarli nelle creature che desidero.
I Miei profeti della fine dei tempi non sono diversi. Non saranno accettati facilmente. Hanno trovato difficoltà a essere ascoltati, così come all’inizio, quando ho mandato i Miei profeti per preparare l’umanità per l’arrivo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, il Messia.
All’inizio della loro missione, le voci dei Miei autentici messaggeri della fine dei tempi non saranno ascoltate. Eppure, col tempo saranno riconosciute. Perché sarà la Mia voce a essere facilmente identificabile.
Tu, figlia Mia, sei il messaggero finale inviato per annunciare l’arrivo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo per la Sua …
More