L’Osservatore Marziano è preoccupato. Sente odore di scisma strisciante…

Cari amici, l’Osservatore Marziano mi ha fatto pervenire un suo messaggio molto perplesso sul Pontefice regnante. E inoltre afferma di avermi preparato, o di voler preparare, una dacia in cui rifugiarmi …Altro
Cari amici, l’Osservatore Marziano mi ha fatto pervenire un suo messaggio molto perplesso sul Pontefice regnante. E inoltre afferma di avermi preparato, o di voler preparare, una dacia in cui rifugiarmi tante volte a qualcuno venissero brutte idee sul mio futuro…Anche se a dirla tutta al poker preferisco lo scopone scientifico, o – ma sono mille anni che non gioco – il bridge…
“Da Osservatore Marziano: Caro dottor Tosatti, da Marte non ho molte possibilità di verificare direttamente quello che mi viene riferito da osservatori vaticani, non vorrei che interpretassero male o in modo artatamente ostile e farisaico le espressioni del vostro Papa. Mi viene riferito che solo nelle due ultime settimane il successore di Pietro:
1° – ha negato il DOGMA su Maria, Madre di Dio, "che fin dal concepimento fu tenuta esente da ogni macchia ed esclusa dal peccato originale…" (dichiara Bergoglio: ” la Madonna non era santa, lo è diventata…” ). Ma è vero?
2° – ha dichiarato che Dio ha voluto per l’uomo …
Altro
Giovanni da Rho
L'Osservatore Marziano non ha notato nulla tra il 25/1/1959 e il 30/11/1969?
Tutto liscio come l'olio santo?