30 Novembre 2014 – La Madre della Salvezza: Agli Angeli di Dio può essere richiesto di pregare per …

Miei cari figli, non dovete mai innalzare le preghiere agli angeli di Dio, perché essi sono i Suoi servitori e si adoperano solo per dare Gloria a Dio e fare la Sua Santissima Volontà. La preghiera …More
Miei cari figli, non dovete mai innalzare le preghiere agli angeli di Dio, perché essi sono i Suoi servitori e si adoperano solo per dare Gloria a Dio e fare la Sua Santissima Volontà. La preghiera è un atto di adorazione, per cui, quando voi invocate gli angeli di Dio, presenti al di dentro della Sua Gerarchia Celeste, dev’essere sempre con l’intenzione di chiedere a loro di pregare per voi. Se cercate di comunicare con la Gerarchia Celeste degli Angeli, dev’essere solo per chiedere la loro assistenza e guida, affinché possiate fare la Santissima Volontà di Dio.
Coloro tra voi, che pensano di ricevere dei poteri dagli Angeli di Dio, sono in errore. Il potere dato agli angeli può venire solo da Dio, quindi non ci si deve mai servire di loro come dei sostituti da pregare al posto Suo. Oggigiorno, moltissime anime cercano di comunicare con gli angeli per motivi egoistici e per ottenere dei poteri che non hanno nulla a che vedere con Dio. L’ossessione per gli angeli può condurre ad un …
More
alejandro morales likes this.