Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
it.news
2917

Chi promuove l'immigrazione illegale in massa è colpevole

Il vaticanista Marco Tosatti sul suo blog chiede quante vite di coloro che sono annegati nel mare si sarebbero salvate, se papa Francesco "avesse proferito parole di legalità e saggezza" invece di …
Acchiappaladri
Me lo sto chiedendo anch'io da alcuni anni.
La mia stima molto approssimativa è che da quando Papa Francesco ha iniziato la sua politica di pratica promozione (parlo dell'effetto pratico constatabile dai fatti storici: non so quali siano le sue più intime intenzioni che lo portato a praticare la politica che ha praticato per più di tre anni) di alcuni reati fra cui tentato suicidio e associazion…More
Me lo sto chiedendo anch'io da alcuni anni.
La mia stima molto approssimativa è che da quando Papa Francesco ha iniziato la sua politica di pratica promozione (parlo dell'effetto pratico constatabile dai fatti storici: non so quali siano le sue più intime intenzioni che lo portato a praticare la politica che ha praticato per più di tre anni) di alcuni reati fra cui tentato suicidio e associazione a delinquere al fine di trafficare in carne umana, il numero di persone in viaggio illegalmente verso l'Europa Occidentale che, invece di continuare a tribolare con la loro vita di tutti i giorni ancora per molti decenni, ora sono state riciclate come cibo per pesci (o vermi o avvoltoi) è dell' ordine di DIECIMILA.

La maggior parte di questi morti sono "suicidi", nel senso che rimanendo a casa loro non avrebbero rischiato la vita, e uomini e donne nel pieno delle forze. E non dimentichiamo che anche tanti minorenni sono stati indotti (non solo da Papa Francesco, ci mancherebbe! Egli purtroppo è solo un importante strumento propagandistico di un complesso sistema criminale) a "suicidarsi".

N.B. Fra quei morti c'è una piccola percentuale di veri profughi, disperati in fuga da guerre e altri drammi che minacciavano la loro sopravvivenza: per l'aiuto a questi disgraziati ha ragione mille volte Papa Francesco a richiedere di fare di più per salvarli.
Francesco Federico