7 Gennaio 2013 – Solo per la potenza di Dio voi esistete. Solo per l’amore di Dio voi vivrete per …

Mia amata figlia prediletta, ti potresti chiedere perché, quando Io comunico con te, questo sembri la cosa più naturale del mondo. A volte ti chiedi perché non ti senti sopraffatta dalla Mia presenza…More
Mia amata figlia prediletta, ti potresti chiedere perché, quando Io comunico con te, questo sembri la cosa più naturale del mondo.
A volte ti chiedi perché non ti senti sopraffatta dalla Mia presenza. Permetto questo perché ti sarebbe impossibile stare alla Mia presenza senza svenire per la potenza della Mia Luce. Tuttavia ti permetto di intravvedere un po’ di questa Luce Divina come un Dono speciale. Ciò avviene perché tu possa capire quanto sono potenti la Mia Luce, il Mio Amore e il Mio Spirito.
Se un uomo potesse intravedere anche solo una frazione della Mia Presenza Divina, ne sarebbe così sopraffatto da non poter resistere alla Luce poiché essa lo accecherebbe.
Questa è la distanza che il peccato pone tra l’uomo e il suo Creatore. La Mia Luce sarà mostrata alle anime e ciò potrà succedere solo quando le abbraccerò nel Mio Regno, dopo essere state purificate. Solo quelli che si umiliano davanti a Me possono essere avvolti dalla Luce della Mia Misericordia. Non importa quante …
More