Arcivescovo Viganò: Massoneria lavora a “nuova chiesa”, in particolare da 60 anni. “Manovre al …

Foto da qui Traduciamo, riprendiamo e commentiamo alcuni estratti da Church Miliant e Inside the Vatican. Nota preliminare: l’arcivescovo Viganò pare, dopo qualche decennio di vita sacredotale, …
maria immacolta likes this.
Non "nuova chiesa", ma la Chiesa "sempre nuova", guidata dallo Spirito di Gesù, in comunione con il Papa. Questo ha affermato il Concilio.
@padrepasquale
Bergoglio ci invita a prendere "lo squilibrio con le mani", per cui noi che gli dobbiamo obbedienza cieca, pronta, assoluta, dobbiamo farlo, ma sa dirmi lei per cortesia, se questo "squilibrio" dobbiamo afferrarlo per la coda, oppure per le corna?
N.S.dellaGuardia and one more user like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
nolimetangere likes this.
La Chiesa é guidata dalla Santissima Trinità, sempre quando non "litigano tra loro" (op. cit.).
Nella Chiesa "sempre nuova" ci sarà posto ancora per la Croce e il Tabernacolo? O saranno tolti per non offendere gli altri membri della fratellanza universale? Per essere inclusivi e non rigidi? Potremo ancora inginocchiarci davanti a Gesù Santissimo Sacramento dell'Altare o non dovremo, per essere …More
La Chiesa é guidata dalla Santissima Trinità, sempre quando non "litigano tra loro" (op. cit.).
Nella Chiesa "sempre nuova" ci sarà posto ancora per la Croce e il Tabernacolo? O saranno tolti per non offendere gli altri membri della fratellanza universale? Per essere inclusivi e non rigidi? Potremo ancora inginocchiarci davanti a Gesù Santissimo Sacramento dell'Altare o non dovremo, per essere in comunione col Papa?
Maurizio Muscas and 3 more users like this.
Maurizio Muscas likes this.
polos likes this.
Testimone82 likes this.
nolimetangere likes this.