«Oggi come allora, a Fatima, sono nuovamente qui a visitare la terra, anche se queste visite sono …

IL CUORE IMMACOLATO NELLE APPARIZIONI DI MARIA SS.: APOTEOSI EPIFANICA DEL PROGETTO DI SALVEZZA DI DIO SUL MONDO Provando a seguire la logica e i tempi della divina Provvidenza, mi sembra…
Tempi di Maria
Ogni post è diventata occasione per continuare la vostra battaglia ideologica, state scadendo nel ridicolo, nel plateale, nel grottesco. Io giro i miei post a persone che grazie a Dio sono fuori da tutto questo e non ho intenzione di essere neppure causa materiale di turbamento per le anime semplici. Io svolgo un apostolato specifico su gloria tv e non ho alcuna intenzione di prestare il mio …More
Ogni post è diventata occasione per continuare la vostra battaglia ideologica, state scadendo nel ridicolo, nel plateale, nel grottesco. Io giro i miei post a persone che grazie a Dio sono fuori da tutto questo e non ho intenzione di essere neppure causa materiale di turbamento per le anime semplici. Io svolgo un apostolato specifico su gloria tv e non ho alcuna intenzione di prestare il mio spazio per questi vostri "confronti" (eufemismo...) Siete pregati di farlo altrove. Non giudico nessuno ma tutto ciò mi sembra assurdo, fiuto pericoli davvero grossi, il demonio è astuto e non vi accorgete di quanti varchi gli state aprendo. Signore pietà!... in ogni caso mi interessa la dottrina cattolica e non il favoreggiamento di uno o dell'altro partito, per questo e per quanto ho spiegato poc'anzi eliminerò da ora in avanti commenti non attinenti al contenuto dei post, nè esplicitamente nè implicitamente. Siate d'accordo o meno, mi spiace, non mi intressa, ho ottime ragioni per agire in questo modo. Se continuerò a vadere, nonostante queste indicazioni, commenti siffati, pubblicherò i miei post chiudendo i commenti, nonostante la cosa mi dispiaccia ma a mali estremi estremi rimedi. PS_eliminerò i commenti a partire da quelli che saranno pubblicati da ora in poi per correttezza verso tutti coloro che non potevano sapere di questa mia decisione prima della pubblicazione di questo commento.
Francesco I and 4 more users like this.
Francesco I likes this.
Antonietta Capone likes this.
Pietro81 likes this.
VanillaFlower likes this.
A scuola da Dio likes this.
Zimri
@Diodoro riguardo all'argomentare simile a papa Benedetto, pensa che durante degli esorcismi in Svizzera negli anni 1975-1978, i demoni, sotto obbligo degli esorcisti a dire la verità, dissero che Paolo VI era molto intelligente e dotato (nel governo della Chiesa)!

"Then came Pope Paul VI, intelligent and gifted" Il testo lo si può trovare a questa pagina.

Sfortunatamente, alcune persone, …More
@Diodoro riguardo all'argomentare simile a papa Benedetto, pensa che durante degli esorcismi in Svizzera negli anni 1975-1978, i demoni, sotto obbligo degli esorcisti a dire la verità, dissero che Paolo VI era molto intelligente e dotato (nel governo della Chiesa)!

"Then came Pope Paul VI, intelligent and gifted" Il testo lo si può trovare a questa pagina.

Sfortunatamente, alcune persone, davanti all'evidenza, preferiscono continuare a negarla e rimuoverla (sì, è sparito anche l'articolo pubblicato da me, forse a forza di segnalazioni? Fortunatamente però questo me lo ero salvato da un'altra parte!).

Saluti, e mi scuso con Tempi di Maria per aver rubato spazio nei suoi commenti.
Diodoro likes this.
Diodoro
@Pietro81 Grazie. Un reverente bacio ideale al piede di Paolo Vi, sull'esempio di San Pio pochi giorni prima della morte (settembre 1968).
Questa Voce risentita nell'animo e questi concetti sono un balsamo per me.
Diodoro
@Zimri "L’indifferenza (verso Dio, nota mia) non è intelligente, non è umana. L’uomo è costituzionalmente fatto per conoscere, per amare, per servire Dio in questa vita e per goderlo eternamente nell’altra futura. Impedire all’uomo l’accesso a Dio significa porre un limite al processo intellettivo, affettivo, operativo dell’essere suo. Significa chiuderlo in se stesso, con tutte le conseguenze …More
@Zimri "L’indifferenza (verso Dio, nota mia) non è intelligente, non è umana. L’uomo è costituzionalmente fatto per conoscere, per amare, per servire Dio in questa vita e per goderlo eternamente nell’altra futura. Impedire all’uomo l’accesso a Dio significa porre un limite al processo intellettivo, affettivo, operativo dell’essere suo. Significa chiuderlo in se stesso, con tutte le conseguenze illogiche e dolorose che comporta un umanesimo compresso, limitato, cieco, illuso, privo dei supremi motivi per studiare, per amare, per sperare."
Parole del Beato Paolo VI all'udienza del 6/12/1972, cui "Zimri" si riferiva in un ampio commento che è stato cancellato.

Chiedo scusa a @Tempi di Maria, ma è bello risentire idealmente questa Voce - simile nell'argomentare a quella di papa Benedetto.
Zimri and one more user like this.
Zimri likes this.
Pietro81 likes this.
tyrondavid and 4 more users like this.
tyrondavid likes this.
A scuola da Dio likes this.
luca78 likes this.
Pietro81 likes this.
Sempliciotto likes this.