Marziale
162.3K

Ascoltare e mettere in pratica la Parola di Gesù Cristo è più importante che ricevere solamente l'…

A chi non piace la Santa Messa Novus Ordo o la ritiene addirittura non valida; a chi teme che le Parole della Consacrazione possano cambiare, Dio non voglia; a chi è stanco dei tanti Sacerdoti …More
A chi non piace la Santa Messa Novus Ordo o la ritiene addirittura non valida; a chi teme che le Parole della Consacrazione possano cambiare, Dio non voglia; a chi è stanco dei tanti Sacerdoti indegni e di tante Sante Messe ormai divenute parodia del Sacrificio, con minEstre e minEstri straordinari della Comunione e tanti altri abusi; a chi vive o deve viaggiare in una nazione non cattolica.
Per questi e altro, il santo Curato ci ricorda che a Messa si va soprattutto con l'intenzione di mettere in pratica la Parola del Vangelo e , anche, certamente, per ricevere la Santa Eucaristia.
Sopportiamo dunque pazientemente tutto il resto e lasciamo compiere al Signore la sua cara ed eterna Volontà.
Se siamo obbligati per lavoro a trasferirci in Arabia Saudita, dove non esistono chiese cattoliche , per un anno che cosa facciamo?
Possiamo vivere senza Eucaristia, male, ma non possiamo vivere senza rispettare e metter in pratica la Parola. Se commettiamo un peccato mortale non è perché non …More
Micheleblu
Questa è una cosa importante! Grazie!
TommasoG likes this.