03:05

La peggior forma di abuso infantile: Il silenzio dei vescovi bergogliani argentini

L'Argentina di Papa Francesco segue le istruzioni della Banca Mondiale e del Fondo Monetario Internazionale, entrambi controllati dagli Stati Uniti, per introdurre l'aborto, È quanto scrive José …More
L'Argentina di Papa Francesco segue le istruzioni della Banca Mondiale e del Fondo Monetario Internazionale, entrambi controllati dagli Stati Uniti, per introdurre l'aborto, È quanto scrive José Arturo Quarracino su gloria.tv
Il presidente di destra Mauricio Macri ha approvato procedure volte a introdurre l'aborto. Ha lasciato la stesura del progetto ad un gruppo collegato alla famigerata Federazione Planned Parenthood.
Quarracino definisce questa "una chiara prova della prostrazione coloniale dell'Argentina".
Il progetto ha subito una battuta d'arresto quando fu rifiutato dal Senato argentino lo scorso agosto. Ma questo non ha impedito a Macri di continuare.
Il ministro della Sanità , Adolfo Rubinstein, membro del clan di Open Society Foundation di George Soros, ha introdotto per decreto il farmaco per l'aborto Misoprostol. Inoltre, Enrique Finocchiaro, ministro della Pubblica Istruzione , ha imposto l'indottrinamento sessuale e l'ideologia di genere nelle scuole.
In alternativa, …More