7 Dicembre 2012 – Il falso profeta ha già pianificato il modo in cui assumerà i ministeri all’…

Mia amata figlia prediletta, mentre si avvicina il momento in cui il falso profeta si farà conoscere, i preparativi sono già stati fatti da lui e dalle sue corti per denunciare questi Messaggi. Molti…More
Mia amata figlia prediletta, mentre si avvicina il momento in cui il falso profeta si farà conoscere, i preparativi sono già stati fatti da lui e dalle sue corti per denunciare questi Messaggi.
Molti falsi profeti si sono infiltrati tra i Miei discepoli in ogni angolo. Questo non solo causerà confusione ma allontanerà da Me i figli di Dio.
Mentre continuerai ad essere respinta da fazioni all’interno della Mia Chiesa, essi Mi sfideranno dichiarando invece che altri auto proclamatisi profeti portano la verità all’umanità.
Uno dei Miei sacri servitori, come Giuda prima di lui, Mi ha tradito. Sarà come una spina nel vostro fianco.
Con la crocifissione della Mia Chiesa, nei suoi ultimi giorni, che sta iniziando, tutto ciò che è successo durante la Mia Passione si ripeterà oggi sulla terra.
Per prima cosa la Mia Parola sarà respinta.
Poi il Mio ultimo profeta sarà tradito, in presenza della Mia Santa Eucaristia. Tu, figlia Mia, sarai dichiarata essere un imbroglio da uno di questi falsi …
More