Francesco crea casa per ex suore che finiscono per "prostituirsi"

Il cardinale Joao Braz de Aviz, Prefetto della Congregazione per i Religiosi, ha detto alla rivista mensile femminila di L'Osservatore Romano che Francesco ha ordinato la creazione di una casa a …
Così anche se abbandonassero la vita religiosa per incompatibilità con il pastore romano, verrebbero rieducate secondo il modello o patto educativo globale a cui aderiranno a Maggio i capi politici e religiosi delle varie nazioni, su invito di Bergoglio.
Certo se una donna che è stata suore e poi arriva a prostituirsi per sopravvivere, viene davvero da pensare a che genere di fede animi gli uomini e le donne di questo tempo.
DiscepoloGAU and 2 more users like this.
DiscepoloGAU likes this.
Maurizio Muscas likes this.
Walter likes this.
Maurizio Muscas likes this.
Quando lasciano l'abito le accoglie, quando invece lo indossano le perseguita, chiudendo conventi e distruggendo ordini religiosi fiorenti, ma ahimè, col grave peccato di essere cattolici.
nolimetangere likes this.
ricgiu
....insomma, alla fine ed in sostanza, papa pappone
il vandea
Sempre peggio !!
Suari and one more user like this.
Suari likes this.
nolimetangere likes this.
Se escono dai loro conventi è perché non si sentono suore. E questo può essere perché possono ripensarci della loro libera scelta. Ma mi chiedo se davvero escono dai loro conventi o se le sbattono fuori dal convento, visto che ne chiude a ritmo impressionante.
Augustinus Aurelius likes this.
nolimetangere likes this.