L’omosessualità nei messaggi della Madonna a don Stefano Gobbi: "i peccati contro natura gridano …

Nei seguenti messaggi tratti dal libro “Ai sacerdoti figli prediletti della Madonna” la Vergine Maria ci parla dell’omosessualità. I messaggi sono perfettamente in linea con i contenuti del magistero…
solosole likes this.
"Il momento della divina giustizia e della grande misericordia è ormai giunto". Interessante è questo passaggio, del primo messaggio del giugno 1987, perché la Madre Celeste in questi messaggi in cui vi è l'approvazione ecclesiastica, ribadisce ciò che da sempre scritto e detto sull'insegnamento della Chiesa, che la misericordia di Dio non è disgiunta dalla sua giustizia. Invece alti esponenti …More
"Il momento della divina giustizia e della grande misericordia è ormai giunto". Interessante è questo passaggio, del primo messaggio del giugno 1987, perché la Madre Celeste in questi messaggi in cui vi è l'approvazione ecclesiastica, ribadisce ciò che da sempre scritto e detto sull'insegnamento della Chiesa, che la misericordia di Dio non è disgiunta dalla sua giustizia. Invece alti esponenti della gerarchia vaticana vanno in un'altra direzione, scrivendo o insegnando solo misericordia e assoluzione a tutti senza un reale pentimento, proclamando contrariamente alla parole di Gesù che Giuda è salvo, assolvendo persino politici abortisti, eutanasisti, anzi considerandoli "tra i grandi dell’Italia di oggi”.
Christoforus78 and 3 more users like this.
Christoforus78 likes this.
Pietro da Cafarnao likes this.
Mi cha el likes this.
lu io likes this.