Sinodo per l'Amazzonia: festival di paganesimo infantile

Un gruppo di sacerdoti, suore e laici si sono tenuti per mano o a braccetto intorno a una coperta su cui erano stati messi terra e cibo per un idolo, oltre a sciarpe e candele. Ciò è avvenuto nella …
Il primo comandamento di Dio proibisce l'idolatria e tutte le pratiche occulte (magia, divinazione e spiritismo).

Il peccato dell'idolatria è considerato il peccato più grave di tutti i peccati, perché è un crimine contro la grandezza e l'onore verso Dio.


(...)

comunitacattolicateotokos.blogspot.com/…/il-primo-comand…
Gaetano2
Mi danno un'impressione simile alle scene di Fantozzi quando è costretto a guardare il film della corazzata Potëmkin (solo che quello era un film comico, e questi fanno seriamente)
Ah ah! solo che nessuno ha ricevuto 92 minuti di applausi per essersi alzato ad un certo punto, esasperato, gridando "per me l'Amazzonia è una ca..ta pazzesca!!"
Gaetano2 likes this.
RELIGIOUS SYNCRETISM = NEW AGE RELIGION
Di uno squallore unico!!
Gaetano2 likes this.
Spero che dopo il Sinodo si possano fare altrettante preghiere di riparazione e riconsacrazione nella Chiesa di Santa Maria in Traspontina: tante messe Tridentino, tante preghiere d'esorcismo, tante Adorazioni Eucaristiche e Santi Rosari.
Si potrebbe chiamarla "Crociata di Santa Maria in Traspontina".
Aver portato il paganesimo animista nel cuore del cattolicesimo è un traguardo invidiabile di questo sinodo pan-apostatico.
N.S.dellaGuardia likes this.
il vandea
Non commento, perche' non sono capace di farlo senza usare il turpiloquio.
N.S.dellaGuardia likes this.
Papa eretico: tre opzioni

11 ottobre 2019

Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito …More
Papa eretico: tre opzioni

11 ottobre 2019

Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito del paganesimo. Dietro i riti pagani c’è nascosta la venerazione del diavolo. Questo aprirà la strada alla transizione della Chiesa cattolica all’anti chiesa del New Age.

www.youtube.com/watch