it.news
2047.8K

Arcivescovo Viganò: Francesco fa da traghettatore per un "piano satanico"

Quando parla di "tutte le religioni", Francesco sembra includere paganesimo e idolatria, ha detto il denunciante arcivescovo Viganò a LifeSiteNews.com (6 novembre). Per Viganó, questo è coerente con …
giorgio1411 likes this.
Repentance for the Amazon Synod in relation to the First Commandment

www.youtube.com/watch (english)
www.youtube.com/watch (italiano)
www.youtube.com/watch /español/
Sito ufficiale: vkpatriarhat.org/en/
Francis Bergoglio and interreligious dialogue

www.youtube.com/watch (english)
www.youtube.com/watch /español/
www.youtube.com/watch /italiano/
One more comment from Cristiano cattolico
Un rituale pagano con Bergoglio in Vaticano

www.youtube.com/watch /italiano/
www.youtube.com/watch /español/
www.youtube.com/watch (français)
www.youtube.com/watch (english)
www.youtube.com/watch (руский)
Sito ufficiale: vkpatriarhat.org/en/
Massimo M.I.
nolimetangere likes this.
KoalaLumpur shares this.
Stat Crux
@padrepasquale, stiamo ancora aspettando un suo commento sulle "nozze" lesbiche in una chiesa austriaca; anche quelle avvenute col dito di Dio?
alda luisa corsini likes this.
padrepasquale
Il post parla di Viganò.
padrepasquale
E' semplicemente delirio quanto affermato da Viganò. La mistificazione tra ciò che avviene col dito di Dio con una presunta opera diabolica è il peccato contro lo Spirito Santo, che non potrà essere perdonato. Attento, Viganò. La sua affermazione è scandalosa e blasfema.
Christoforus78
Stia attento lei! La smetta di usare questo sito per minacciare tutto e tutti! Chiunque osi dubitare del suo idolatrato papa Francesco!
Gaetano2
Padrepasquale, le affermazioni di "Viganò" sono affermazioni di un arcivescovo vero, quelle di don Ciccio sono affermazioni di un papa falso...
padrepasquale
"La smetta di usare...". Le sue sono intemperanze. Io non idolatro nessuno. Rispetto, amo e difendo il Papa come ogni buon cristiano dovrebbe fare. Viganò non lo fa.
Francesco I
@padrepasquale
Eviti di mancare di rispetto a Sua Eccellenza reverendissima Mons. Carlo Maria Viganò, egli ha la pienezza del sacerdozio essendo un vescovo di Santa Romana Chiesa !
Christoforus78 likes this.
Christoforus78
Faccia un pò come crede! Se lei pensa che chi ama si limita ad avallare tutto e chi critica e corregge è solo uno che odia. Del resto lei pensa che il Papa va difeso a prescindere da quello che dice e fa e tutti gli altri se hanno dubbi e perplessità semplicemente non sono cristiani. Un Papa secondo lei non può sbagliare e se sbaglia lo si lascia fare tanto chi se ne importa!
padrepasquale
Non vedo amore per il Papa in questi commenti. Chiamarlo "don Ciccio", "pampero argentino", è rispetto? Fare una fotocomposizione mettendo dollari nelle mani di Papa Francesco al posto della Santissima Eucaristia, è rispetto? Sembra che gloria.tv sia diventato un covo per combattere sistematicamente Papa Francesco. Basta ascoltare il linguaggio, guardare le vignette, i titoli dissacranti. Il …More
Non vedo amore per il Papa in questi commenti. Chiamarlo "don Ciccio", "pampero argentino", è rispetto? Fare una fotocomposizione mettendo dollari nelle mani di Papa Francesco al posto della Santissima Eucaristia, è rispetto? Sembra che gloria.tv sia diventato un covo per combattere sistematicamente Papa Francesco. Basta ascoltare il linguaggio, guardare le vignette, i titoli dissacranti. Il ministero del Papa è magistero. Presumere di correggere il Papa senza usare un minimo di discrezione, questo sì è mancanza di rispetto. Viganò con le sue "invettive" contro il Papa non sta facendo un buon servizio alla Chiesa. E il colmo è che sia Arcivescovo.
giorgio1411
Bergoglio non è il papa. Si tratta del falso profeta delle profezie....il vero e unico papa (è anche l'ultimo, purtroppo) è Sua Santità Benedetto XVI, che in realtà non ha mai lasciato il ruolo di successore di Pietro; ha lasciato solo quello di Vescovo di Roma. Bergoglio è un massone modernista, frutto di un complotto rivelato dal defunto cardinale Gottfried Danneels, ex arcivescovo di …More
Bergoglio non è il papa. Si tratta del falso profeta delle profezie....il vero e unico papa (è anche l'ultimo, purtroppo) è Sua Santità Benedetto XVI, che in realtà non ha mai lasciato il ruolo di successore di Pietro; ha lasciato solo quello di Vescovo di Roma. Bergoglio è un massone modernista, frutto di un complotto rivelato dal defunto cardinale Gottfried Danneels, ex arcivescovo di Bruxelles, che ci ha spiegato come la "mafia di San Gallo" (termine da lui stesso coniato) ha tramato e complottato sin dal 1995 contro i tradizionalisti, in particolare Giovanni Paolo II e Joseph Ratzinger, per fare eleggere il loro candidato massone Bergoglio e cambiare liturgia, magistero, pastorale e persino i dogmi, specie quelli Mariani....
giorgio1411
Non vi dimenticate che Danneels era un modernista, fedelissimo sostenitore di Bergoglio, uno di quelli che compare sul balcone di San Pietro il giorno (nefasto) dell'elezione di questo eretico e apostata di Bergoglio. Era malato da tempo di cancro e sapeva che gli rimaneva ormai poco tempo....per questo motivo e per salvarsi l'anima, ha rivelato pubblicamente tutti i retroscena del complotto …More
Non vi dimenticate che Danneels era un modernista, fedelissimo sostenitore di Bergoglio, uno di quelli che compare sul balcone di San Pietro il giorno (nefasto) dell'elezione di questo eretico e apostata di Bergoglio. Era malato da tempo di cancro e sapeva che gli rimaneva ormai poco tempo....per questo motivo e per salvarsi l'anima, ha rivelato pubblicamente tutti i retroscena del complotto massonico-modernista in una intervista a una emittente televisiva belga (potete ascoltarla su YouTube) e ha autorizzato una voluminosa e dettagliata biografia in cui svela tutti i dettagli del complotto ordito ai danni di Ratzinger.
Vafa72 likes this.
DiscepoloGAU
Finalmente qualcuno ha il fegato di dirlo apertamente. Bravo!
DiscepoloGAU likes this.
nolimetangere
Bergoglio sta a pappa e ciccia con quell'ALTRO
nolimetangere likes this.