12 Gennaio 2011 – L’Avvertimento. La Seconda Venuta è vicina. L’occasione per salvare le vostre …

Figlia Mia, il Mio messaggio di ieri era duro. Leggendolo molti diranno “Non è la maniera in cui parla il Signore”. Come fanno a dirlo? È per colpa della sofferenza causata dagli altri e che è …More
Figlia Mia, il Mio messaggio di ieri era duro. Leggendolo molti diranno “Non è la maniera in cui parla il Signore”. Come fanno a dirlo? È per colpa della sofferenza causata dagli altri e che è sopportata dai Miei figli amati che Io devo parlare. Parlo a causa della Mia Divina Misericordia, per aiutarvi a salvare i Miei figli affinché possiamo essere uniti come un Santa Famiglia nel Nuovo Paradiso. Non voglio perdere una sola anima per colpa del seduttore. È importante che la Mia Voce sia ascoltata.
I non credenti trovano difficoltà in questo.
Capisco che molti dei Miei figli, soprattutto i non credenti, trovano che sia molto difficile credere in una vita futura. Sono talmente condizionati dalle questioni mondane che nella loro lotta per sopravvivere hanno dimenticato la loro spiritualità a un grado tale che non credono più che ci sia un’altra vita. Bisogna che essi tengano ora in considerazione questo fatto. Essi credono che tutto finisca con la morte e che il solo mondo di cui …
More