Chiesa matta: cardinale Cupich celebra crocefisso gay

Il cardinale di Chicago (USA), Blase Cupich, ha pubblicato su Twitter l'immagine di un crocefisso a tema gay. La foto è stata scattata il 28 luglio, durante la celebrazione del 100° anniversario …
Che maiale
Che schifo
Si sono rivelati per benino tutti quanti, e mischiano il sacro alle porcherie pur di non sentirsi discriminati per far accettare una pratica viziosa e abominevole, arrivano a fare di queste sconcezze di cui renderanno conto a DIO, a quel Dio in cui non credono che esista, e addirittura, in piena follia conclamata ne fanno un omosex symbol. VERGOGNA. VERGOGNA. NON SOLO sono loro peccatori …More
Si sono rivelati per benino tutti quanti, e mischiano il sacro alle porcherie pur di non sentirsi discriminati per far accettare una pratica viziosa e abominevole, arrivano a fare di queste sconcezze di cui renderanno conto a DIO, a quel Dio in cui non credono che esista, e addirittura, in piena follia conclamata ne fanno un omosex symbol. VERGOGNA. VERGOGNA. NON SOLO sono loro peccatori impenitenti ma infilano il Signore Nostro Gesù Cristo nel loro stesso andazzo pur di sentirsi chissà chi..
Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi”
Eh beh, gliele hanno date eccome, e questo è il risultato.

"Ecco: nella mano del Signore c'è una coppa, con vino spumante, pieno d'aromi. Egli ne ha versato: sino alla feccia lo sorbiranno, lo berranno tutti gli empi della terra."
Marziale
Figlia del tuono!
nolimetangere likes this.
Mi cha el likes this.
Diodoro
Non è "Chiesa" e non è "matta". Sono uomini di Chiesa che si ritengono superiori a Cristo Gesù
nolimetangere likes this.
È la diretta conseguenza della riforma liturgica voluta da Montini (che ora Bergoglio vuole farci credere che sia un santo !)
Messainlatino.it: Jean Guitton, amico di sempre di Paolo VI, in un'intervista profetica:" Mons. Lefebvre aveva ragione"!
Marziale
Quel coso appeso al muro è satanismo.
Suari and 2 more users like this.
Suari likes this.
fidelis eternis likes this.
nolimetangere likes this.
Hai ragione, caro amico, si tratta di puro satanismo. Del resto, ha iniziato mons. paglia (o Piglia?) con l'affresco stile LGBT nel duomo di Terni, in cui si è fatto includere tra i gay, con un Cristo simile. Non sono pii chiesa, fanno ribrezzo.
Francesco I and one more user like this.
Francesco I likes this.
nolimetangere likes this.
Suari
Il diavolo prende il posto di Cristo fino a sedersi sul suo trono: la croce
Gesù che dolore! Non basteranno le lacrime del mondo intero. Gesù dacci perseveranza di amarTi contro ogni speranza senza arretrare. Da chi andremo Signore? Ti amiamo Gesù, Tu sei Dio e Signore. Oh Madre vedere Gesù spregiato è già una pena infernale, non si resiste a tanto per chi adora ed ama Gesù. Aiutaci Maria, vieni, vieni presto.
kaius
A quando un crocifisso con una vittima ''pedosessuale'',''zoosessuale'' o incestuosa?
Non solo pure loro martiri?
Eppure l omofilia e' una schifosissima malattia,una parafilia,una perversione,una degenerazione e una depravazione contro natura come la pedofilia,la zoofilia,la necrofilia ecc.
Anzi pedofilia e necrofilia esistono nelmondo animale,l omofilia no.e' una malattia perfino piu' schifosa …More
A quando un crocifisso con una vittima ''pedosessuale'',''zoosessuale'' o incestuosa?
Non solo pure loro martiri?
Eppure l omofilia e' una schifosissima malattia,una parafilia,una perversione,una degenerazione e una depravazione contro natura come la pedofilia,la zoofilia,la necrofilia ecc.
Anzi pedofilia e necrofilia esistono nelmondo animale,l omofilia no.e' una malattia perfino piu' schifosa e immonda di queste ultime,anche se il 95%di abusi su minori sono commessi da froci.
Aspetto con ansia il crocifesso e affreschi con poveri personaggi pedosessuali discriminati e perseguitati e perche' no,anche affreschi di oggettofili e zoofili che si accoppiano coi cani.
Non mi stanchero' mai di scriverlo che l omofilia e' una immonda e schifosa patologia come la pedofilia,la zoofila ecc. se non peggiore visto tutti i danni che sta portando e come tale merita la morte,accompagnata dagli schifosi deviati di mente che supportano questi froci schifosi.
Prendete esempio dagli animali,uomini.
Loro sanno che il maschio va con la femmina e che tutto cio' al di fuori di questo e' causato da malattie perfide,perverse e schifose che portano al peccato abominevole e contro natura.
i ricchioni,i froci malati servi dello sterco rettale sono condannati piu' dei pedofili e degli zoofili nelle sacre scritture.
Sporchi satanisti che non sono altro.
kaius
Questo crimine e' opera di animalisti psicopatici,per essere un abominio zoofilo avrebbe dovuto esserci uno zoofilo,pardon zoosessuale ,crocifisso con un cane che gli lecca amorevolmente i genitali