Profanata la Chiesa di Santa Maria in Traspontina: noi c’eravamo…

Appena ricevuto in email un resoconto dettagliato da La Fede Quotidiana, vedi qui, siamo stati raggiunti da un nodo alla gola perché… noi c’eravamo e credevamo di vivere un incubo, un sogno malefi…
Papa eretico: tre opzioni

11 ottobre 2019

Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito …More
Papa eretico: tre opzioni

11 ottobre 2019

Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito del paganesimo. Dietro i riti pagani c’è nascosta la venerazione del diavolo. Questo aprirà la strada alla transizione della Chiesa cattolica all’anti chiesa del New Age.

www.youtube.com/watch
zagormau likes this.
Pesto
Dovevate cacciarli. Bene la preghiera riparatoria: ma quando ci si rialza si prende in mano la situazione! Possibile che guardiamo esterrefatti senza reagire? bisognava usare la forza, non per difendere qualcosa di nostro ma per preservare la casa del Signore. non si porge l'altra guancia se ne va di mezzo la Chiesa, la vera carità è insorgere
Maath
Da Luteroglio a Paganoglio
Diodoro
Cattedrale di Notre Dame a Parigi (da Wikipedia): "...nell'ottobre del 1793, per ordine della it.wikipedia.org/wiki/Comune_di_Parigi_(1792), tutte le statue della facciata, sia quelle della galleria dei Re, sia quelle dei portali, vennero distrutte e così anche la flèche. Nel dicembre dello stesso anno, il filosofo Claude-Henri de Saint-Simon, fondatore del movimento politico-religioso detto…More
Cattedrale di Notre Dame a Parigi (da Wikipedia): "...nell'ottobre del 1793, per ordine della it.wikipedia.org/wiki/Comune_di_Parigi_(1792), tutte le statue della facciata, sia quelle della galleria dei Re, sia quelle dei portali, vennero distrutte e così anche la flèche. Nel dicembre dello stesso anno, il filosofo Claude-Henri de Saint-Simon, fondatore del movimento politico-religioso detto Sansimonismo, era in procinto di acquistare la cattedrale per poi distruggerla.
Il 10 novembre 1793, con una celebrazione della libertà organizzata da Pierre-Gaspard Chaumette, la chiesa divenne it.wikipedia.org/wiki/Culti_della_Rag…; in seguito, dal 1798, ospitò anche gli uffici del clero costituzionale.
In seguito al Concordato del 1801, firmato il 15 luglio da Napoleone Bonaparte e papa Pio VII, la cattedrale tornò alla Chiesa cattolica e, dopo un sommario restauro, la prima it.wikipedia.org/wiki/Messa fu celebrata il 18 aprile 1802 alla presenza di Napoleone e del legato pontificio Giovanni Battista Caprara Montecuccoli."
Tempio della Ragione e Ufficio del Clero "costituzionale" (cioè "ragionevole"), allora, Notre Dame, Cattedrale e chiesa "di riferimento" dedicata alla Madre di Dio; tempio della Natura, individuato dal Clero "più ragionevole", oggi, la chiesa della Traspontina, la chiesa mariana più vicina a San Pietro. Essa inoltre è dedicata alla Madonna del Carmelo it.wikipedia.org/wiki/Nostra_Signora_… titolo antico e assai importante della Santa Vergine, direttamente legato a Fatima.
Lo scoglio insuperabile per lo Gnosticismo, contro cui esso si avventa furibondo, è sempre lo stesso: il Titolo di Theotokos - Mater Dei. Madre, Figlia e Sposa di Dio. Mentre l'inesistente "Madre Natura" non è nulla di tutto ciò: è Sola.
Christoforus78 and one more user like this.
Christoforus78 likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù: non avrai altri dei di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai » (Es 20,2-5).
Sta scritto: « Adora il Signore Dio tuo e a …More
Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù: non avrai altri dei di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai » (Es 20,2-5).
Sta scritto: « Adora il Signore Dio tuo e a lui solo rendi culto » (Mt 4,10).
I. «Adorerai il Signore Dio tuo e lo servirai»
Veritasanteomnia likes this.
Marziale likes this.
Gaetano2
Anche questi passeranno
Antonietta Capone likes this.
Sancte Joseph
Loro hanno le chiese ,noi abbiamo la Fede ! Che altro dire? Ciechi sempre più ciechi e sordi sempre più sordi. Stiamo attaccati a Maria che non ci perdiamo per la Via
nolimetangere likes this.
BAAL ZEBOGLIO
nolimetangere likes this.